Morgan a Ballando con le Stelle, Maurizio Costanzo lo stronca: “Mi lascia perplesso…”

Morgan e Costanzo
Morgan e Costanzo

Maurizio Costanzo perplesso su Morgan a Ballando con le Stelle

Il prossimo autunno su Rai uno tornerà Ballando con le Stelle con la 16esima edizione. Al momento Milly Carlucci e il suo gruppo di autori sono a lavoro alla ricerca dei concorrenti famosi da inserire nel cast. Qualche giorno fa la professionista abruzzese è intervenuta facendo delle secche smentite su alcuni nomi che sono circolati sul web, ma anche su possibili addii degli storici giudici del talent show. Ultimamente gira voce che nel programma potrebbe partecipare Federico Fashion Style e Morgan.

Due personaggi che hanno fatto storcere il naso ad un lettore del periodico Nuovo. L’utente, infatti, ha inviato una email a Maurizio Costanzo, il quale sulla sua rubrica in cui parla di televisione, per esprimere tutta la sua disapprovazione sulla scelta di questi due vip. Clamorosamente, anche il giornalista romano sembra essere perplesso su questa storia, anche se ha ammesso di capire le esigenze del piccolo schermo: “Ammetto che i nomi di Morgan e di Federico Fashion Style lasciano perplesso anche me…”.

Il giornalista romano prende le difese di Milly Carlucci

Sempre nella sua rubrica sul magazine Nuovo, Maurizio Costanzo ha espresso la sua perplessità sulla partecipazione di Federico Fashion Style e Morgan a Ballando con le Stelle 2021. Subito dopo, il marito di Maria De Filippi ha approfittato della situazione per fare un’altra confessione.

Nello specifico, il giornalista capitolino ha detto che magari Milly Carlucci, al contrario suo e del lettore del periodico diretto da Riccardo Signoretti, potrebbe aver visto in quei due del talento: “Forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono…”.

Maurizio Costanzo e la sua opinione su Ballando con le Stelle

Infine, Maurizio Costanzo ha concluso il suo intervento sul settimanale Nuovo dicendo che le trasmissioni televisive per durare nel tempo e avere sempre successo hanno bisogno sempre di rinnovarsi per ottenere l’attenzione dei telespettatori.

“Per durare nel tempo i programmi devono rinnovarsi…”, ha fatto saper il marito di Maria De Filippi. Per tale ragione quest’ultimo crede nelle potenzialità di Milly Carlucci che avrebbe deciso di prendere Federico Fashion Style e Morgan a Ballando con le Stelle 2021.