Gossip

Chiara Ferragni si mostra con le gambe non depilate: Fedez spiazza tutti (VIDEO)

Chiara Ferragni si mostra in una veste inedita

Chiara Ferragni e il marito al momento si trovano in vacanza in Puglia. Nelle ultime ore la nota fashion blogger ha fatto parlare di sé per un’iniziativa davvero bizzarra. Infatti, l’influencer seguita da oltre 20 milioni di follower solo su Instagram si è mostrata con le gambe non depilate.

Ovviamente tutti i sostenitori della ragazza sono rimasti senza parole scrivendo: “Una di noi”. La reazione di Fedez ha lasciato a bocca aperta. Infatti, successivamente il rapper milanese ha condiviso una clip su IG che immediatamente è diventata virale sul web. Nel video in questione, l’imprenditrice digitale si fa vedere in una veste totalmente inedita. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto realmente.

Il siparietto social dei Ferragnez

Ebbene sì, nelle ultime ore Chiara Ferragni ha messo in bella mostra delle gambe non depilate e piene di tatuaggi. Durante la realizzazione del video è partita una mini-coreografia. Ad un certo punto da dietro è apparso il marito Fedez e le gambe infatti erano le sue.

La nota fashion blogger cremonese era avvinghiata al rapper milanese in maniera bizzarra, in modo da nascondere i suoi arti. Ovviamente il divertente siparietto è piaciuto tantissimo ai sostenitori dei Ferragnez che non hanno perso tempo ha lasciare delle reazioni alla clip. (Continua dopo il video)

La reazione del popolo del web

Come era prevedibile, la reazione dei loro milioni di follower non è tardata ad arrivare. “Chiara una di noi”, hanno scritto ironici i fan. E ancora: “+27% di vendita di rasoi”. Altri ancora hanno scritto: “Finalmente la Ferry con bei piedi”. In poche parole, l’ironia di Chiara Ferragni e Fedez ha scatenato una serie di commenti.

“Siete troppo forti”, ha aggiunto un altro seguace. In pochi minuti, il divertente filmato postato su Instagram ha sfiora gli oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. Ancora una volta i Ferragnez sono stati in grado di far parlare di sé.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago