Uomini e Donne, Luisa Monti operata per il cancro al seno: “Morte e sepoltura alla bestia” (FOTO)

Luisa Monti

Luisa Monti si è operata per asportare il tumore

Qualche settimana fa, attraverso i suoi canali social Luisa Monti aveva comunicato a tutti i suoi follower che ha rinviato le nozze perché ha scoperto di avere un tumore al seno.

Nonostante la tremenda notizia, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne non si è scoraggiata dicendo di essere pronta a sconfiggere questa brutta bestia. Nelle ultime ore la donna ha voluto aggiornare tutti coloro che la seguono su Instagram comunicando loro di essersi sottoposta ad un lungo e delicato intervento chirurgico per togliere la massa tumorale. Luisa ha voluto rassicurare i fan dicendo loro di stare bene.

Le rassicurazioni dell’ex dama del Trono over di Uomini e Donne

Nelle ultime ore, l’ex dama Luisa Monti è tornata a farsi vedere sul suo profilo Instagram. L’ex volto del parterre senior di Uomini e Donne ha condiviso una foto dal letto di ospedale, col quale ha annunciato ai seguaci, di aver subìto la prima operazione chirurgica per asportare il cancro che l’ha colpita al seno. “Qui non si smette di sorridere neanche dopo sette ore di intervento”, ha scritto la donna nel suo lungo post che ha postato sul suo account IG.

Dicendo anche che l’operazione chirurgica per fortuna è andata bene. “Finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia cattiva. E’ andato tutto bene”, ha continuato Luisa che poi ha ringraziato tutti i medici e il suo fidanzato Savio per esserle rimasto accanto. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Luisa Monti e la storia d’amore con Savio

Chi segue Uomini e Donne da anni sa perfettamente che Luisa Monti e Savio si sono conosciuti e poi amati all’interno del dating show di Maria De Filippi. Qualche tempo fa I due si erano recati in studio per annunciare a tutti la loro intenzione di convolare a nozze.

Un desiderio che si avvererà appena l’ex dama si rimetterà dopo aver affrontato la malattia. Dopo un’operazione chirurgica durata ben sette ore, la donna dall’ospedale ha voluto comunque dare un messaggio di positività e ottimismo: “Amatevi, non perdete mai la speranza. Viva la vita”.