Tommaso e Valentina un mese dopo Temptation Island: la tentatrice Giulia lo sbugiarda (VIDEO)

Tommaso e Valentina

Tommaso e Valentina un mese dopo: le rivelazioni

Per chi ha seguito le prime due puntate di Temptation Island 2021 sa perfettamente che la relazione sentimentale tra Tommaso e Valentina è terminata al falò di confronto. Ad un mese dalla fine delle riprese del reality show delle tentazioni la 39enne ha fatto sapere al conduttore Filippo Bisciglia di aver chiuso del tutto col 21enne.

“Dopo il falò sono stata male. A caldo ho incamerato tutto in maniera fredda. In verità ero sconvolta, disgustata e scioccata. Però non volevo dargli la soddisfazione di piangere. Quando siamo tornati a casa lui voleva vedermi per parlare. Lui mi ha scritto che mi pensava e io gli ho detto che mi faceva schifo. Dopo dei giorni ci siamo visti ed era il giorno in cui lui è andato a vedere Giulia. Lui è crollato, ha pianto, si è pentito e mi ha detto che voleva stare con me. Ha mandato un messaggio a Giulia dicendo che il suo cuore apparteneva a me. Lui anche ora vuole tornare con me, ma io no”, ha fatto sapere la donna. (Continua dopo il video)

La versione di Tommaso dopo Temptation Island

Una volta conclusa la sua esperienza a Temptation Island, il 21enne Tommaso ha confessato che a dire il vero la relazione sentimentale con la fidanzata Valentina non è terminata e che dopo il reality show delle tentazioni c’è stata addirittura una notte di intimità.

“Appena sceso dall’aereo io le ho scritto che volevo vederla. Io ho parlato anche con Giulia, ma con lei non c’è stato niente, non era una relazione. Poi ho detto a Valentina che io volevo ancora lei. Giulia fisicamente mi piace, ma non ha nulla che mi piace a me di una donna. A me piacciono le donne grandi poi. Io sento di stare ancora con Valentina, la amo. Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore. Abbiamo una magia noi“, ha detto il giovane romano. (Continua dopo il video)

Temptation Island: le dichiarazioni della single Giulia

Tuttavia, la tentatrice Giulia ha sbugiardato Tommaso davanti a tutti, rivelando una versione completamente differente dal 21enne che ha partecipato insieme alla fidanzata all’edizione 2021 di Temptation Island.

“Appena siamo usciti lui mi ha cercata subito. Mi diceva che voleva me e che desiderava vedermi al più presto. Così è venuto a casa mia e siamo stati insieme ed è rimasto anche la notte. Continuava a dirmi che voleva soltanto me e non voleva tornare con Valentina. Non è successo nulla di intimo, anche se lui voleva. A me diceva proprio che non voleva più Valentina. Assicuro che ha tentato di avere un rapporto, ma io ho frenato. Aveva dei progetti che stava facendo per me e lui, anche di New York”, ha detto la single.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: