Spettacolo

Lorella Cuccarini, l’annuncio inatteso: “Maria De Filippi me l’ha appena comunicato”

Lorella Cuccarini confermata ad Amici 21

Ebbene sì, in piena estate è arrivata la notizia che tutti i suoi fan aspettavano: Lorella Cuccarini torna ad Amici. La conferma, come spiegato da lei stessa in un’intervista rilasciata al nuovo numero in edicola del magazine Oggi, è giunta recentemente dalla conduttrice del talent show Maria De Filippi.

“Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”, ha fatto sapere l’ex padrona di casa de La vita in diretta. Parlando invece del suo passato, la 56enne ha asserito: “La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti”.

La soubrette romana parla del marito Silvio Testi

Intervistata dal noto settimanale di gossip Oggi, Lorella Cuccarini si è confessato anche sulla sua famiglia e sulla storia d’amore con il marito, il produttore Silvio Testi.

“Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. Bisogna sapersi incastrare”, ha detto la professoressa di danza di Amici.

La debolezza di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, sempre al periodico Oggi, ha anche rivelato una sua grande debolezza. “Ho 56 anni, non mi drogo, non bevo alcolici, ce lo potrò avere un vizio? Ho iniziato a fumare a 18 anni, e a 23, nel 1988, ho smesso. Con Silvio. Non stavamo neanche insieme all’epoca. Però eravamo a Capodanno del 1988 e abbiamo deciso insieme di smettere di fumare. La prima decisione da coppia l’abbiamo presa che non eravamo una coppia”, ha detto la soubrette romana. Ora, infatti, quest’ultima utilizza le sigarette elettroniche.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago