“Ci guarda mio marito”, gelo a Estate in diretta: Roberta Capua sconvolta dalla battuta piccante di Ferrero

Roberta Capua
Roberta Capua

Massimo Ferrero ospite a Estate in Diretta

In una recente puntata di Estate in Diretta è accaduto un episodio davvero imbarazzante. Infatti Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si è lasciato andare a una proposta davvero sorprendente nei confronti della padrona di casa Roberta Capua. Tutto è accaduto sulla prima rete nazionale, quando il dirigente della squadra di calcio genovese ha ripercorso la sua lunga carriera.

“La mia è una bella vita, almeno non ci si annoia. Ieri mi sono divertito perché sono stato in teatro, ho fatto un ruolo con Carlo Verdone e mi sono molto divertito. Ho detto a Carlo ‘annamo a braccio'”, ha fatto sapere l’uomo. Successivamente quest’ultimo ha parlato anche della vita sua privata e del rapporto che aveva con entrambi i genitori. “Io ho preso tutto da mia madre, era un ‘carabiniere’. Aveva dei banchi di frutta a piazza Vittorio, portava avanti tutta la baracca. Il sor Vittorio, mio padre, era un paracul***. Lavorava all’Atac, viveva nel suo mondo, era un intellettuale”, ha detto l’imprenditore.

Il racconto sul calcio e il mondo dello spettacolo

Sempre a Estate in Diretta, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha approfittato della situazione per parlare degli esordi nel mondo dello spettacolo e del suo incontro con Gianni Morandi mentre girava un film a Campo dei Fiori a Roma.

Impossibile Ovviamente l’imprenditore ha parlato anche della sua lunga esperienza nel mono del calcio: “È bella, ma molto difficile. Facendo il cinema ero ricco e padrone del mio tempo, adesso il padrone del mio tempo è la Sampdoria. Faccio un appello al governo, con il green pass fate tornare i tifosi negli stadi. Vialli e Mancini? Non ci sono parole per loro, sono delle icone. Hanno portato la Sampdoria nel mondo. Ho chiesto al sindaco di dare loro la cittadinanza onoraria”.

La battuta piccante di Massimo Ferrero a Roberta Capua

E proprio dopo questo racconto che a Estate in Diretta su Rai Uno è arrivato il momento piccante con la padrona di casa Roberta Capua. “Non te sto a batte i pezzi poi magari ce caschi”, ha detto Massimo Ferrero rivolgendosi all’ex Miss Italia. Immediata la replica di quest’ultima: “Ci sta guardando mio marito”. “Complimenti a lui”, è stata la frecciata finale del presidente della Sampdoria.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!