Chiara Nasti, l’addio che nessuno si aspettava: “Ho perso me stessa” (FOTO)

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti prende una decisione clamorosa

Nelle ultime ore Chiara Nasti ha dato una notizia davvero molto sorprendente e tutti coloro che la seguono sui social. Infatti, la popolare fashion blogger campana, ha deciso: lascerà il mondo di Instagram, cui è molto legata, per ritrovare sé stessa. A renderlo noto è stata la stessa ragazza attraverso il suo profilo personale che ha un grosso seguito di persone.

Il suo addio, anche se non definitivo, si deve con molta probabilità alle tantissimi e feroci critiche che le sono arrivare nell’ultimo periodo. La giovane, per esempio, è stata presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera per il suo ultimo tatuaggio. In pratica, la Nasti si è fatta tatuare il suo viso sul braccio. Una scelta che ha sollevato un polverone.

La fashion blogger campana si allontana dai social network

La bella Chiara Nasti, sempre sul lungo post condiviso su Instagram, ha confessato ai follower che la decisione di prendersi una pausa è giunta dopo numerosi giorni di riflessione.

“Se le mie decisioni a oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me. Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo, come giusto che sia, tralasciando un po’ me, sempre di più”, ha fatto sapere la popolare fashion blogger. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un periodo di stop per ritrovare sé stessa e non leggere più cattiverie

Chiara Nasti, almeno per il momento, non ha ha fatto sapere quanto durerà la sua assenza suo suoi canali social. Tuttavia, la fashion blogger ha comunque definito questa sua ultima decisione una cosa inevitabile. “Guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare”, ha scritto la ragazza.

In particolare, ha fatto sapere che essendo una persona molto sensibile, crede di non essere riuscita a prendere determinate cose con la leggerezza di una ragazza di 23 anni, dato che è costantemente sotto giudizio. Una decisione di certo non semplice, dal momento che i social rappresentano per la giovane una fonte di guadagno essendo un’influencer.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!