Grande Fratello Vip 6, da Raz Degan a Raffaella Fico: ecco i quattro nomi quasi certi

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Altri quattro candidati per il Grande Fratello Vip 6

Sono settimane ormai che la macchina organizzativa del Grande Fratello Vip è a lavoro per metter su un cast stellare in occasione della sesta edizione che partirà lunedì 13 settembre 2021. Stando a quanto riportale il portale web FanPage sarebbero quattro i personaggi famosi che sarebbero in trattativa e ad un passo dalla firma. Alcuni nomi sono già circolati in rete, altri sono completamente inediti.

Quello più accreditato riportato dal sito internet è quello di Raffaella Fico che lo stesso conduttore del reality show Alfonso Signorini rivelò di volere durante un appuntamento di Casa Chi. “Se ci sarà una prossima edizione del GF voglio assolutamente Raffaella Fico perché è un bellissimo personaggio”, aveva detto il diretto qualche tempo fa. Per la soubrette sarebbe l’ennesimo reality dopo aver partecipato a Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show.

Pamela Prati trona al GF Vip? L’indiscrezione

Sempre su FanPage, il secondo nome fatto e che sembra essere accreditato per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 è quello di Pamela Prati. La stessa soubrette sarda fra recentemente intervistata dal magazine Nuovo ha confermato l’interesse a ripartecipare dopo l’esperienza nella prima edizione, che come tutti bene sanno è finita nel peggiore dei modi.

“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”, ha dichiarato l’ex prima donna del Bagaglino.

Grande Fratello Vip: Fico, Prati, Schillaci e Degan concorrenti?

Il terzo vip che potrebbe entrare nella casa di Cinecittà è l’ex calciatore palermitano Totò Schillaci, eroe dei Mondiali 1990. “Per stare con la mia famiglia ho deciso di non fare l’allenatore, perché voglio godermi la vita. Preferisco fare l’attore, il testimonial di eventi, o andare a “Quelli che il calcio” piuttosto che stressarmi su una panchina di calcio“, ha fatto sapere lo sportivo. Anni fa ha già partecipato a L’Isola dei Famosi su Rai Due condotta da Simona Ventura.

Il quarto personaggio svelato dal sito internet è quello di Raz Degan. Quest’ultimo che difficilmente partecipa a programma tv, quattro anni fa ha trionfato all’Isola dei Famosi. Al momento i concorrenti ufficiali sarebbero: Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!