Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si ‘sposano’: la notizia fa il giro del web ma è un film (FOTO)

De Martino e Cicogna
De Martino e Cicogna

Il matrimonio ‘finto’ di Stefano De Marino e Fiammetta Cicogna

Entrambi molto belli, sorridenti e soprattutto sposati, anche se per finta. Stiamo parlando dell’attrice Fiammetta Cicogna e del conduttore Rai Stefano De Martino. I due ragazzi hanno detto sì anche se alla fine era solo un divertente siparietto social. Lei indossava un meraviglioso abito bianco, mentre l’ex ballerino, già sposato con Belen Rodriguez, in un completo tre pezzi blu.

Il loro matrimonio purtroppo è solo una finzione perché stavano girando una scena per un film di cui sono protagonisti. Approfittando della situazione entrambi si sono lasciati trasportare dall’ironia. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto nel piemontese.

I due si sposano per finta: protagonisti del film “Il giorno più bello”

Infatti, sia Stefano De Martino che Fiammetta Cicogna sui loro rispettivi canali social hanno condiviso dei retroscena del momento. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha pubblicato una Storia su Instagram dove mostra la bella moglie, in abito da sposa, ma con ai piedi delle ciabattine infradito.

L’attrice invece, sempre sullo stesso social, ha fatto vedere l’ex ballerino napoletano che le aggiusta la chioma bionda, scrivendo: “Atelier Jean Claude Martino”. I due ragazzi sono convolati a nozze, per finta, al Castello di San Giorgio Canavese sul set di “Il giorno più bello”. Tra gli attori anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Stefano De Marino e Fiammetta Cicogna: il matrimonio

Per Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna era solo una parte da recitare, ma se l’ex ballerino partenopeo ora è divorziato, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, l’attrice invece è fidanzata da più di sei anni con Carl Hirschmann.

Stando alle dichiarazioni di quest’ultima, al momento il matrimonio non è nei loro programmi di entrambi anche se dopo questa performance potrebbe aver cambiato idea. Ecco le foto che nel giro di pochissimo tempo sono diventate virali sul web e sui vari social network:

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna
Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna