Gossip

Andrea Roncato stronca Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

Andrea Roncato torna ad attacare Stefania Orlando

I fan di Andrea Roncato e Stefania Orlando sanno perfettamente che dopo la fine del loro matrimonio i due nonostante la separazione hanno mantenuto dei rapporti civili e pacifici. Tuttavia, negli ultimi tempi la situazione è cambiata in peggio e dopo l’ingresso della conduttrice nella casa del Grande Fratello Vip 5, l’attore bolognese è sbottato diverse volte contro la sua ex.

Addirittura l’ex volto di Carabinieri che non era tanto pratico di social le ha lanciato delle frecciatine velenose, ma anche accusandolo nei format di Barbara D’Urso. Al termine del reality show di Alfonso Signorini non è cambiato nulla, perché in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, Roncato è tornato a pungere la sua ex moglie affermando che negli ultimi vent’anni ha venduto solamente materassi.

Le dure parole dell’attore contro l’ex moglie

Intervistato dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, l’attore bolognese Andrea Roncato è tornato a tuonare contro l’ex moglie Stefania Orlando. “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi. Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia. Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”, ha tuonato l’uomo.

Andrea Roncato: l’attacco su Instagram all’ex Stefania Orlando

Mentre Stefania Orlando si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, il suo ex marito Andrea Roncato ha scritto dei commenti per nulla carini e positivi nei confronti della conduttrice che a settembre sarà a Tale e Quale Show 2021.

“Sono un uomo tanto buono ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc***o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”, ha scritto l’attore emiliano.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago