Spettacolo

Milly Carlucci amareggiata, il duro sfogo: “Todaro? Delusione, non si fa così” (FOTO)

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle dopo 15 anni

La scorsa stagione televisiva, quando Raimondo Todaro è stato ospite di Amici di Maria De Filippi il ballerino siciliana ha prima avvisato Milly Carlucci con cui lavora da oltre 15 anni. Per questo quando nella mattinata di giovedì il ragazzo ha confessato sui social che lascerà per sempre Ballando con le Stelle, tutti hanno pensato che la professionista abruzzese lo sapesse da tempo. Stando alla reazione di quest’ultimo non è così.

Lo sfogo social di Milly Carlucci

Nel pomeriggio di giovedì, infatti, dopo aver letto il post Instagram di Raimondo Todaro, la padrona di casa la di Ballando con le Stelle ha condiviso un post su Twitter in cui ha fatto un delle precisazioni. Pare che Milly Carlucci sapesse da circa trenta giorni delle trattative tra il danzatore siculo e un’altra produzione, ma tutto questo solo grazie ai rumors e non dal diretto interessato.

Il danzatore infatti avrebbe avvisato la professionista Rai del suo addio solamente nella giornata di giovedì. “Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti Raimondo Todaro e la sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. Perché è così che hanno gli amici dopo ben 15 anni di vita insieme. Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”, ha scritto la Carlucci sul noto social network. (Continua dopo il post)

L’indiscrezione del portale Blogo

In poche parole, per Milly Carlucci è stata una vera e propria batosta. Stando al portale web Blogo, sembrerebbe che Raimondo Todaro starebbe per sbarcare alla concorrenza, ovvero nel talent Amici di Maria De Filippi.

“Secondo le nostre indiscrezioni pare però che l’approdo di Raimondo Todaro ad Amici sia qualcosa di più che un pettegolezzo e che quasi sicuramente il ballerino siciliano sarà fra i protagonisti della nuova serie di questo varietà la cui partenza è fissata per sabato 18 settembre 2021”, si legge sul sito internet. Nel frattempo nella serata di giovedì il danzatore siciliana ha replicato alla conduttrice di Ballando con le Stelle.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago