Gossip

Federica Panicucci e Marco Bacini, stop al matrimonio: che disastro, perché si ferma tutto

Federica Panicucci e Marco Bacini rinviano le nozze

Approfittando dello stop estivo di Mattino 5, il quale lo conduce da quasi 14 anni, Federica Panicucci aveva pensato bene di convolare a nozze con la sua dolce metà. Purtroppo non sarà così: ennesima botta per la professionista toscana e il suo promesso sposo Marco Bacini, con il quale convive ormai da anni.

Tutta colpa, per l’ennesima volta, della pandemia dovuta al Covid-19. Quindi, ancora una volta nozze saltate per la storica coppia. Già, da tempo si parla del matrimonio tra la padrona di casa del contenitore mattutino di Canale 5 e l’imprenditore ma a quanto pare dovrà aspettare ancora un po’ prima di fare il grande passo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto recentemente.

Le location sulle nozze di Federica e Marco

A rendere noto il clamoroso rumor ci ha pensato il magazine di gossip Diva e Donna, assicurando che nel 2021 Federica Panicucci, riconfermata a settembre alla guida di Mattino 5, non indosserà convolerà a nozze. Come detto prima, lo slittamento del matrimonio non è dovuto ad alcuna crisi con lo stori co compagno Marco Bacini, ma esclusivamente alla pandemia e al virus che sta tornando a diffondersi prepotentemente.

La conduttrice Mediaset e l’imprenditore avevano pensato, in un primo momento, di organizzare la cerimonia in Puglia, a Fasano di Savelletri. Successivamente la coppia aveva pensato a Forte dei Marmi, località molto cara alla professionista toscana. Infatti, qui la collega di Francesco Vecchi passa da tempo le vacanze estive con la sua famiglia, dato che la presentatrice è nata e cresciuta a Viareggio per poi trasferirsi a Milano e fare sponda con Cologno Monzese dove lavora.

Nuovo rinvio per la pandemia

Purtroppo, pero, a causa della galoppata della variante Delta e delle difficoltà che sta comportando ultimamente la pandemia a chi prova ad organizzare una cerimonia nuziale, ecco la decisione della coppia. Quindi Federica Panicucci e Marco Bacini hanno deciso di attendere tempi migliori. Ma il matrimonio tra la padrona di casa di Mattino 5 e il noto imprenditore prima o poi si farà.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago