Asia Argento esagera: legata, soltanto collant e mutandine. Roba da infarto (FOTO)

Asia Argento
Asia Argento

Asia Argento si spoglia su Instagram

Nelle ultime ore Asia Argento ha trovato il modo per far tornare a parlare di sé. In che modo. La figlia del noto regista horror recentemente si è mostra sui social semi-nuda e appesa, legata a un fitto groviglio di corde.

Uno scatto davvero pazzesco, quella che ritrae l’attrice romana e che la stessa ha attirato l’attenzione di tutti suoi follower di Instagram. Si tratta di una foto davvero sensuale e piccante che in pochissimo tempo è diventata virale nel web. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

La nuova foto dell’attrice romana scatena il web

Nello scatto in questione si vede Asia Argento coperta, di fatto, solamente da un paio di collant, slip e una specie di body trasparente, che dà l’effetto collant. Per quale motivo è messa in quella posizione? A quanto pare si tratta dello “shibari”, ovvero la celebre pratica sadomaso di bondage giapponese.

Lo scatto è stato condiviso nelle ultime ore sul suo seguitissimo account Instagram dove l’attrice romana appare appesa e imbrigliata con delle corde. Il tutto sembra essere legato, nel vero senso della parola, all’uscita del videoclip di un brano e di un disco. Nel frattempo, in attesa del pezzo la donna ha fatto un botto di likes e commenti per questa immagine sexy. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento e le parole al miele per il padre Dario

Qualche giorno fa, dopo un lungo periodo d’assenza, Asia Argento e il padre Dario erano presenti a Cannes 2021. A conclusione di una serata, è giunto, per chi se lo fosse perso, il meglio di questi abbracci da copertina, con tanto di dedica strappacuore nei confronti del genitore.

“Mio padre è un uomo eccezionale, questo non sono solo io a dirlo, naturalmente. Che sia uno dei più grandi registi di tutti i tempi è assodato, ma con la sua interpretazione in #VORTEX di @gasparnoeofficial ha dimostrato anche di essere un attore geniale”, ha scritto l’attrice romana sul suo profilo Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!