Simona Ventura, l’affondo: “Mara Venier e Barbara D’Urso? Preferisco la pizza”

Ventura, Venier e D'Urso
Ventura, Venier e D'Urso

Simona Ventura non preferisce né Barbara D’Urso nè Mara Venier

Chi conosce e segue Simona Ventura sa perfettamente che è una donna molto schietta e dice le cose in faccia. Una nuova dimostrazione l’ha data in una recentissima intervista concessa a Il Fatto Quotidiano. Tutti sono a conoscenza che SuperSimo, Barbara D’Urso e Mara Venier non sono tre amiche al di fuori dell’ambito televisivo.

Sarà per questa ragione che il giornalista ha chiesto all’ex moglie di Stefano Bettarini se preferisce guardare i programmi di Carmelita o di Zia Mara. A quel punto la diretta interessata senza giri di parole non scegliendo nessuna delle due, ha risposto così: “Tra loro due allora scelgo la pizza“. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha confidato.

Le lodi per Maria De Filippi e Milly Carlucci

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, dopo aver affossato Barbara D’Urso e Mara Venier, la conduttrice piemontese ha avuto delle parole al miele per altre sue colleghe. “Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa“, ha fatto sapere Simona Ventura. A tal proposito, alla presentazione dei nuovi palinsesti della Rai è saltato fuori che quest’ultima condurrà un nuovo format insieme a Paola Perego.

Simona Ventura: la nascita dell’amicizia con Paola Perego

Come accennato prima, dalla prossima stagione televisiva Simona Ventura e Paola Perego condurranno insieme, Citofonare Rai2. Il programma andrà in onda nel mezzogiorno domenicale di Rai Due, precisamente dalle 11 alle 13. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la professionista torinese ha rivelato al giornalista com’è nata l’amicizia con la moglie di Lucio Presta.

“Gli amici nel mondo dello spettacolo? Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Paola Perego: con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”, ha fatto sapere SuperSimo.