Gossip

Uomini e Donne, drammatica rivelazione di Armando Incarnato: “Il diritto che ho rubato a mia figlia”

Armando Incarnato si confessa al Magazine di U&D

Nelle ultime ore Armando Incarnato è tornato a far parlare di sé. Da anni quest’ultimo è uno dei protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia Mediaset. L’imprenditore napoletano si è raccontato al Magazine del programma mariano, ma lo ha fatto senza parlare di dame e altri protagonisti del parterre senior.

Il partenopeo ha parlato solo di sua figlia, di cui si sa poco e nulla dato che l’uomo ne parla quasi mai. Padre separato, Incarnato ha confessato: “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. L’ho tolto a lei, l’ho tolto alla madre e l’ho tolto a me”.

Le belle parole per la figlia Michelle

La distanza da sua piccola Michelle, a quanto pare, è un grande problema da superare. “È l’unica pecca”, ha rivelato Armando Incarnato a Uomini e Donne Magazine. La sua ex fiamma abita in Calabria mentre il cavaliere partenopeo nella Capitale. Ora, in questa nuova intervista, l’imprenditore ha parlato senza alcun timore di tutte le sue faccende sentimentali.

“È l’unica pecca del nostro rapporto. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’. Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”, ha raccontato l’uomo.

Armando Incarnato innamorato di sua figlia

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha dichiarato anche che è bellissimo in questi giorni averla sempre con lui. Addormentarsi con la figlia, pensare a quanto si perde quando sono lontani, svegliarsi prima e pensare a quanto possa e deve darle per recuperare e migliorare.

“Appena sveglio solitamente le preparo la colazione e tra fiori, crema al cioccolato e amore cerco di farle capire quando sia importante. Mi reputo il papà più buono del mondo. Mia figlia merita tanto, come del resto tutti i bambini. È una piccola donna: ormai spesso mi corregge, mi dà consigli e cerca di farmi capire dove e perché sbaglio. Non la obbligo mai a fare nulla, non le do ordini. Cerco di rapportarmi con lei come fosse davvero un bambino, provo a cedere con i suoi occhi e a sentire con le sue orecchie. Difficilmente dico no a mia figlia per un semplice motivo, lei non vive con me, sono pochi i giorni in cui stiamo insieme”, ha concluso il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago