Italia

Eleonora Brigliadori sui vaccini: “Sarete colonizzati da Satana, vi uccideranno con impulsi 5G” (VIDEO)

Eleonora Brigliadori sui vaccini anti-covid

In questi mesi tantissimi personaggi dello spettacolo e non hanno sensibilizzato i propri fan a vaccinarsi in modo da difendersi dal Covid. Purtroppo, però, c’è anche chi si è detto contrario e ha diffuso delle informazioni errate e bizzarre come il comico romano Enrico Montesano.

Tuttavia le parole uscite dalla bocca di quest’ultimo non sono nulla a paragone delle recenti affermazioni fatte da Eleonora Brigliadori. Infatti, dei giornalisti abruzzesi hanno bloccato l’attrice per farle registrare uno spot pro vaccino anti Covid. Ma la diretta interessata ha spiegato di non essere la persona adatta a intraprendere questa iniziativa ed ha iniziato a dire delle cose molto pesanti sui vaccini.

Lo sfogo dell’attrice sui vaccini

In quella circostanza Eleonora Brigliatori ha invitato tutti a bloccare le vaccinazioni e i tamponi. Inoltre ha esortato la gente a togliersi le mascherine per non farla impazzire, che deve tornare a pensare liberamente. Per la donna la mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le sinapsi. Per lei non si ragiona bene da quando quasi tutto il mondo si è mascherato.

“Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi. Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi”, ha tuonato l’attrice degli Anni Ottanta.

L’invito (sbagliato) di Eleonora Brigliadori

Ma il discorso di Eleonora Brigliadori non è terminato qui. Infatti, l’attrice ha detto anche che tutti i ragazzi dai 27 anni alle donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. “Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”, ha concluso la donna. Ecco il video in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago