Spettacolo

Al Bano Carrisi rosica per l’esclusione da The Voice Senior: “Mi piacerebbe sapere il motivo”

Al Bano e la figlia Jasmine esclusi da The Voice Senior

Anche se non dà a vedere da giorni Al Bano Carrisi sta un po’ rosicando per essere stato escluso insieme alla figlia Jasmine dal cast della seconda edizione di The Voice Senior. S tratta del talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici su Rai Uno.

Al momento, infatti, mentre la prima rete della tv di Stato sta mandando in onda le repliche della prima stagione, gli autori del programma stanno lavorando con grande fermento per la seconda edizione che dovrebbe partire a metà novembre, dopo la conclusione di tale e Quale Show di Carlo Conti.

Lo sfogo del Maestro salentino

Alcune settimane fa il portale web TvBlog aveva fatto il nome di Orietta Berti al posto di quello del cantautore di Cellino San Marco e, nonostante le indiscrezioni, il Al Bano Carrisi intervistato dal sito internet SuperGuida Tv aveva parlato di un suo probabile ritorno come giudice insieme alla quintogenita Jasmine. “Il bilancio di The Voice Senior è stato molto positivo e probabilmente parteciperemo anche alla seconda edizione del programma. Ci divertiamo insieme anche perché siamo due mondi diversi”, ha dichiarato il Maestro salentino.

Purtroppo per lui non è così. Nelle ultime ore, infatti, è stata data l’ufficialità della mancata riconferma del 78enne pugliese e della figlia alla seconda edizione di The Voice Senior. Intervistato da Il Corriere della Sera, il il compagno di Loredana Lecciso ha detto: “Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti”.

Jasmine Carrisi svela perché ha parlato pochissimo a The Voice Senior

In una recente intervista Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto una confessione sulla sua esperienza talent show di Rai Uno. In pratica, la 20enne ha confessato per quale motivo l’anno scorso a The Voice Senior ha parlato poco e niente.

“Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici. A The Voice Of Italy c’era stata l’esperienza simpatica di Roby Facchinetti e suo figlio Francesco ed è stata la stessa produzione a chiedere a mio padre se avesse voglia di coinvolgermi. Io non ci ho pensato due volte, anche perché ho sempre seguito The Voice, amo quel genere di programmi. Se io parteciperei ad un talent? No, in quel caso il cognome che porto sarebbe troppo ingombrante. Fra me e mio padre c’è molta intesa, anche se nella vita privata ci punzecchiamo spesso”, ha detto la giovane.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago