Samantha De Grenet, “i colpevoli devono pagare”: la disgrazia che la sconvolge, lo sfogo

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet arrabbiata per gli incendi in Italia

Da qualche settimana la nostra Penisola sta bruciando causando danni alla natura, all’uomo e agli animali. Dalla Sicilia alla Sardegna, dalla Puglia all’Abruzzo, ettari ed ettari di boschi e macchia mediterranea che hanno fatto arrabbiare parecchi personaggi dello spettacolo e non solo.

Tra questi anche l’ex gieffina Samantha De Grenet, che sul suo profilo Instagram si è sfogata mostrando tutta la sua rabbia per un dramma che sta causando una serie di danni. La donna se l’è presa principalmente con chi avrebbe fatto partire in modo doloso i roghi: “Ci sono indagini in corso ma i colpevoli devono pagare!”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato.

Il duro sfogo dell’ex concorrente del GF Vip 5

In questi ultimi giorni l’ex gieffina Samantha De Grenet è rimasta abbastanza sconvolta da quello che sta accadendo a Pescara. Infatti, numerosi persone che abitano della città abruzzese sono stati costretti a fuggire per evitare di essere avvolti dalle fiamme. Così, dopo i roghi in Sicilia e Sardegna, ora è l turno dell’Abruzzo che sta vedendo distruggere migliaia di ettari di boschi.

“Come si può arrivare a voler distruggere il nostro paese?”, si è domandata una sconcertata ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, che proprio non riesce a trovare pace per quello che sta accadendo. Ovviamente i follower della soubrette le hanno dato piena ragione per le dure parole che ha utilizzato nei confronti di questi piromani.

Samantha De Grenet e la dedica d’amore per il marito Luca

Negli ultimi giorni, inoltre, Samantha De Grenet si è resa protagonista di una dedica davvero molto romantica nei confronti della sua dolce metà, il marito Luca. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha approfittato del suo compleanno per dedicargli delle parole al miele, esprimendo tutto l’amore che li lega da diversi anni. Una relazione che in questo arco di tempo li ha portati a sposarsi per un paio di volte: “Amarti è una gioia ed essere amata da te è un sogno”.