GF Vip 6, Alfonso Signorini su Volpe e Bruganelli: “Dubito che andranno d’accordo”

GF Vip 6
GF Vip 6

Alfonso Signorini parla del GF Vip 6

Mancano poche settimane all’avvio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5, infatti, prenderà il via da lunedì 13 settembre e per il terzo anno consecutivo sarà condotto da Alfonso Signorini.

Dopo l’esclusione di Pupo e Antonella Elia, al fianco del conduttore troveremo due nuove opinioniste, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. A tal proposito il direttore del magazine Chi ha fatto delle rivelazioni su queste ultime. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il giornalista al periodico Tv Sorrisi e Canzone.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste

Nello specifico, i primi spoiler sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip dicono che il conduttore Alfonso Signorini ha scelto le due nuove opinioniste che saranno al suo fianco in questa nuova avventura televisiva. Il reality show prenderà al via da metà settembre su Canale 5 e potrebbe andare avanti addirittura tra i sei e otto mesi.

Gira voce, infatti, che quella che partirà in autunno potrebbe essere la più lunga di sempre. E che quindi gli inquilini della casa di Cinecittà potrebbero uscire dalla trasmissione solamente verso maggio 2022. In attesa di capire se si tratta solo di indiscrezioni o notizie certe, il direttore del magazine Chi ha parlato di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ammettendo che secondo lui ci saranno sicuramente delle scintille.

Alfonso Signorini su Bruganelli e Volpe

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha confessato di essersi incontrato una volta con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e in quella circostanza si è fatto convinto che le due difficilmente andranno d’accordo. “Dubito che andranno d’accordo”, ha ammesso il conduttore del Grande Fratello Vip 6, aggiungendo di averle studiate nel momento in cui le ha portate a cena insieme.

“Adriana è rassicurante, accogliente. Mentre Sonia disincantata e cinica il giusto”, ha ammesso il direttore del magazine, aggiungendo poi di essere certo che nello studio della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarà un’atmosfera “elettrica”.