Gossip

Isabella Ricci: la dama di Uomini e Donne svolge un lavoro insospettabile

La bellissima dama grigia che ha frequentato Biagio Di Mauro è al centro del gossip

Isabella Ricci è la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne, la versione “agée” del programma di Maria De Filippi. Seguitissima, amatissima, la nuova dama ha scalzato facilmente tutte le precedenti protagoniste. Laurea all’Università La Sapienza di Roma, Isabella Ricci è stata sposata, ma non ha mai avuto figli. Il web si è messo alla ricerca delle informazioni e ha scoperto un’informazione insospettabile.

Isabella Ricci è un’imprenditrice di successo nel settore della cura degli animali

Isabella qualche anno fa ha aperto un’azienda che si chiama “Pet Village”, un negozio online che vende prodotti per la cura degli animali, l’alimentazione e il divertimento. Un’azienda giovane, nata nel 2000 che produce anche tutorial video simpatici per aiutare gli utenti nella cura quotidiana dei loro piccoli amici. L’azienda ha la sua sede a Ravenna e si prefigge di essere un partner globale del settore pet care, che oggi è in forte crescita.

Isabella Ricci ha fondato l’azienda con alcuni amici di lunga data e tuttora si dedica con passione a questo lavoro. Ma non solo, la dama di Uomini e Donne è riuscita ad aprire anche un rifugio per animali abbandonati, in modo da aiutare le creature che vengono lasciate per strada.

Isabella Ricci prima dell’avventura di Uomini e Donne non aveva social, ma visto il successo avuto, ha deciso di aprirli e – come c’era da aspettarsi – ha raggiunto subito un pubblico ampio con ben 25 K su Instagram. La dama imprenditrice anche in questo caso ha voluto usare la sua mentalità business e ha deciso di iniziare il suo percorso di influencer di moda. Così via libera agli scatti in cui sfila con vestiti che le conferiscono un’aria elegante e femminile.

Isabella Ricci ha fatto mettere da parte Gemma Galgani

Sul settimanale “Nuovo” si legge un’indiscrezione del team interno di “Uomini e Donne”: Maria De Filippi avrebbe intenzione di puntare su Isabella Ricci come protagonista, al posto di Gemma Galgani. Già Aldo Farella in studio aveva mosso pesanti accuse all’ex beniamina di Maria De Filippi, secondo lui a causa delle “scenate infantili” di Gemma, aveva perso Isabella Ricci.

Ma la dama romana deve prestare attenzione a come gestisce la visibilità perché insieme ai follower arrivano anche gli haters. Infatti molti utenti sul web hanno criticato la sua nuova carriera da influencer, ritenendo che troppa visibilità l’abbia fatta diventare simile a Gemma Galgani.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago