Spettacolo

Clamoroso ad Amici, Lorella Cuccarini fa fuori Arisa: dalla danza al canto è un attimo

Cambiamenti ad Amici 21

Qualche giorno fa in rete si era parlato di una trattativa con la casa di produzione di Pekin Express con Arisa e di un compenso pari a 200 mila euro rifiutati pur di rimanere al come professoressa di canto di Amici. Ma stando alle ultime notizie, alla fine qualcosa deve essere andato male.

Infatti, come riporta il giornalista Giuseppe Candela sul portale web Dagospia, infatti, Rosalba Pippa non farà parte del cast dei professori della 21esima edizione del talent show di Maria De Filippi. “CANDELA FLASH! – “AMICI”, SI CAMBIA. LA STRAMPALATA ARISA NON SARÀ PRESENTE NELLA NUOVA EDIZIONE. UN LUNGO TIRA E MOLLA HA FATTO ARENARE UNA COMPLICATA TRATTATIVA”, si legge sul sito internet. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha dichiarato.

Lorella Cuccarini diventa professoressa di canto

Ma la vera bomba mediatica non è questa. Infatti, pare che il team #CuccArisa ha già una sostituta per il canto, ovvero Lorella Cuccarini. Ebbene sì, proprio la soubrette romana che la passata edizione era una prof di danza.

L’ex padrona di casa de La vita in diretta dopo il ruolo di coach di ballo, a settembre tornerà nell’inedito ruolo di professoressa di canto. Mentre, il ruolo di maestro di danza sarà ereditato da Raimondo Todaro, che dopo 15 anni ha lasciato Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Arisa fuori, Lorella Cuccarini prende il suo posto e arriva Raimondo Todaro

Sempre il giornalista Giuseppe Candela per il portale web Dagospia ha rivelato altro sui professori della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. “CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO? LORELLA CUCCARINI HA ACCETTATO LA SFIDA SPOSTANDOSI SUL CANTO – AL SUO FIANCO LA NEW ENRTY RAIMONDO TODARO, L’EX BALLANDO CON LE STELLE DA TEMPO SI PROPONEVA ALLA CONCORRENZA…”, si legge sul sito internet.

Quindi, i professori saranno così suddivisi: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Anna Pettinelli e Veronica Peparini; Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ecco il post Twitter di Candela che in pochissimo tempo è diventato virale sul web e sui vari social network:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago