Amedeo Goria parla del Grande Fratello Vip, anche lui sarà uno dei concorrenti: “Una bella vetrina…”

Amedeo Goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria concorrente del Grande Fratello Vip 6

Ebbene sì, stando a quanto riportano alcuni autorevoli siti anche Amedeo Goria sarà uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia ancora manca l’ufficialità da parte della casa di produzione.

Recentemente Manila Nazzaro, anch’essa prossima inquilina della casa di Cinecittà, ha provato in tutti i modi di cambiare discorso rispondendo ad una domanda in merito alla sua partecipazione con: “Io al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Io non so nulla. Ho sentito le voci, come tutti“. Mentre l’ex di Maria Teresa Ruta ha risposto così: “Il Grande Fratello Vip? Sarebbe una bella esperienza e una bella vetrina. Ma mi piacerebbe fare anche solo delle incursioni nella casa”.

Dopo Maria Teresa e Guenda ora anche Amedeo al GF Vip

Amedeo Goria, già in pensione dopo tantissimi anni di giornalismo sportivo in Rai, seguirà le orme della sua primogenita Guenda Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, entrambe concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il nome dell’ex dipendente della tv di Stato piace parecchi ai vertici Mediaset, visto che mesi fa lo avevano contattato anche per partecipare all’edizione de L’Isola dei Famosi 15 di Ilary Blasi. Poi è stato costretto a lasciare tutto perché non ha passato le rigorose visite mediche.

Le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta sull’ex marito

In un’intervista realizzata qualche mese fa, l’ex gieffina Maria Teresa Ruta ha detto che il suo ex marito non farà L’Isola dei Famosi perché pare abbiano trovato durante le visite mediche delle extra sistole al cuore. Il giornalista Rai era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato.

“Sono serena. La situazione è sotto controllo ma non per fare un reality impegnativo fisicamente come l’Isola. Spero faccia il GF Vip il prossimo anno. Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie. Le nostre strade si sono divise. Il suo contratto con la Rai è finito. E’ andato in pensione dopo 40 anni. Coincideva quasi tutto con una sua nuova ripartenza ma la salute prima di tutto. Io ho fatto la prima Isola con Walter Nudo e Pappalardo; mamma mia. Per nulla facile. Poi Amedeo non so quanto avrebbe retto è abituato alle comodità”, aveva dichiarato la madre di Guenda.