Gossip

Sonia Bruganelli si fa fare la pedicure mentre lei lavora. “Snob, ti devi vergognare”, il linciaggio del web (FOTO)

Sonia Bruganelli di nuovo al centro delle polemiche

Dopo la vicenda dello jet privato per Formentera e la conseguente replica social di Sonia Bruganelli, nelle ultime ore Lady Bonolis è tornata a far parlare di sé. Una nuova azione documentata sul suo profilo Instagram ha fatto discutere parecchio il popolo del web che non perde tempo a puntarle il dito contro.

Una foto che come al solito ha provocato una valanga di critiche. Ma cosa ha fatto stavolta? Non c’entrano nulla gli aerei privati o la figlia, in questo caso l’imprenditrice si trovava a casa sua mentre lavorava. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto realmente.

Lady Bonolis ne combina un’altra delle sue

Nella foto in questione si vede Sonia Bruganelli impegnata a lavorare alla scrivania insieme a Roberto Imbriale. Fin qui nulla di strano, infatti viene fotografata mentre molto impegnata firma il contratto da opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Infatti, da settembre Lady Bonolis insieme ad Adriana Volpe rivestirà il ruolo di opinionista. Un posto che prima di lei lo avevano Pupo e Antonella Elia. (Continua dopo il post)

Sonia Bruganelli si fa fare la pedicure mentre firma un contratto

Ma tornando alla foto, mentre se la faceva scattare, Sonia Bruganelli porgeva il suo piede all’estetista, e quest’ultima lo lavorava con cura. Uno scatto davvero bizzarro da postare su Instagram. E a corredo dell’immagine, l’imprenditrice romana ha scritto la seguente didascalia: “Ho imparato ad ottimizzare il tempo”.

Poi ha voluto ringraziare anche l’estetista. Come era prevedibile, l’azione di Lady Bonolis ha scatenato l’ira degli haters. “Che brutta foto, sei imbarazzante”; “Prova a farlo in ufficio mentre nella stanza vicina c’è il capo”. Ma non è finita qui, altri utenti web si sono spinti oltre scrivendo: “Incommentabile”; “Snob”. In tutto questo però, c’è anche chi la difende e la riempie di complimenti e la difende dagli attacchi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago