Il pranzo è servito, la telefonata sconvolge Flavio Insinna: “Ciao, sono io”. Agguato in Rai

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Gesto inaspettato a Il pranzo è servito

Da oltre un mese nel daytime di Rai Uno, al posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone va in onda Il pranzo è servito, lo storico programma Mediaset che ha trovato il successo grazie a Corrado. A distanza di anni la tv di Stato lo ha affidato a Flavio Insinna. In una recente puntata del quiz è arrivata una telefonata inaspettata in studio, creando degli attimi di grande sorpresa.

Nel format in onda alle 14 sulla prima rete, a spuntarla ancora una volta è stato il campione in carica, Francesco. Ma è durante il gioco telefonico che è avvenuto un qualcosa di inaspettato che ha spiazzato tutti quanti. Di cosa si tratta?

Una chiamata lascia di sasso il conduttore Flavio Insinna

Come in ogni appuntamento de Il pranzo è servito, anche in questo caso è arrivata una telefonata da parte di un telespettatore che si è cimentato nel quiz a premi. Ma la prima chiamata ha lasciato di sasso il padrone di casa Flavio Insinna.

Infatti, una volta risposto, dall’altra parte del telefono una donna ha detto testuali parole: “Sono Albertina, la figlia cresciutella di Einstein”. Si tratta di uno scherzo oppure è tutto vero? Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto subito dopo nello studio del rebot di Corrado Mantoni.

Ginevra Pisani va in soccorso di Flavio Insinna

A tali parole il conduttore romano Flavio Insinna è rimasto letteralmente senza parole. Quindi, il padrone di casa de Il pranzo è servito rivolgendosi alla donna al telefono le ha chiesto: “Non ho capito chi sei? Una scienziata?”. Ma la signora Albertina ha ribadito: “Sono la figlia cresciutella di Einstein, Albertina”.

L’artista capitolino un po’ spaesato è rimasto basito per quello che stava accadendo durante il gioco. A quel punto a soccorrerlo ci ha pensato la valletta Ginevra Pisani, la quale ha spiegato: “La figlia di Einstein perché si chiama Albertina…”. In poche parole, quello della donna era solo una battuta, ma stando alla reazione di Insinna non ha fatto ridere nessuno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!