Giulia Salemi e Pierpaolo stanno organizzando il matrimonio, Fariba frena: “Non mi risulta proprio” (VIDEO)

Giulia, Fariba e Pierpaolo
Giulia, Fariba e Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Il rumor

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip 5 prosegue senza alcun intoppo la relazione sentimentale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la Notizia e l’influencer italo-persiana in questi giorni si sono concessi una bellissima vacanza ad Ibiza, documentando il tutto sui loro rispettivi canali social.

E proprio mentre i due innamorati si godevano il sole dell’isola iberica, in rete ha iniziato a circolare un’indiscrezione delle loro imminenti nozze. A lanciare questo scoop ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. (Continua dopo il video)

L’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica

Attraverso il suo account Instagram, l’investigatore dei vip Alessandro Rosica nelle ultime ire ha fatto sapere ai follower che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 starebbero pensando al matrimonio.

Ecco le parole dell’esperto di gossip: “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto sposi. I due starebbero organizzando il futuro matrimonio, con tanto di famiglia, quindi un figlio. Grandi preparativi per i ragazzi. Sempre più certa la loro storia d’amore, tutto vero. La fonte ufficiale sono io, Alessandro Rosica. Chi ruberà la notizia senza citarmi, andremo sotto i commenti e faremo buuuuuuuu vi adoro. In bocca al lupo Prelemi, che la vita vi sorrida, tanti auguri”.

Fariba Tehrani smentisce le nozze tra Giulia e Pierpaolo

I Prelemi, ovvero i numerosi sostenitori della coppia sono rimasti senza parole dalla notizia che ha diffuso Alessandro Rosica e qualcuno ha chiesto conferma alla madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. A quel punto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 ha fatto sapere di non saperne niente a riguardo.

“Un matrimonio adesso per la Giulia e Pier? Ragazzi a me questa cosa non risulta proprio“, ha sentenziato la persiana. Al momento sembra proprio impossibile che i due convolino a nozze, infatti a settembre Pierpaolo Pretelli sarà impegnato a tempo pieno a Tale e Quale Show. Tuttavia l’influencer italo-persiana ha sempre detto di sognare un matrimonio e una famiglia, dunque il rumor lanciato da Rosica non è da scartare.