Amici, dramma per Susy Fuccillo: “Mi hanno bruciato tutto” (VIDEO)

Susy Fuccillo
Susy Fuccillo

Momento tragico per Susy Fuccillo

Per chi segue Amici di Maria De Filippi da diversi anni sicuramente ricorderà Susy Fuccillo che è stata una delle allieve di danza settima edizione del talent show di Canale 5. A distanza di qualche anno, ha ancora un grosso seguito sui suoi canali social, dove recentemente ha comunicato una bruttissima vicenda che l’ha riguardata da vicino.

Infatti, attraverso Instagram, la giovane ha fatto sapere ai follower che sta vivendo un momento molto doloroso. Infatti, lo stabilimento balneare di proprietà della sua famiglia è andato totalmente distrutto in un incendio doloso.

Lo stabilimento dell’ex allieva di Amici distrutto da un incendio

Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, sempre sul suo account Instagram, ha mostrato ai follower un filmato che mostra cosa è accaduto nel suo stabilimento balneare. Nelle immagini in questione si vede quel poco che è rimasto dell’attività situata a Catania.

“Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici in meno di 4 ore. Del nostro stabilimento balneare ‘Le Capannine’ non è rimasto più nulla. Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile”, ha dichiarato l’ex volto del talent show di Canale 5. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo)

Susy Fuccillo spiega ai follower la dinamica dell’incendio

La tragedia che ha colpito Susy Fuccillo e la sua famiglia è dovuta agli incendi che stanno attanagliando la Sicilia da qualche giorno, in particolare Catania è stata colpita pesantemente. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sul social ha spiegato anche la dinamica.

“L’incendio è partito da un terreno non molto distante dalla nostra struttura, abbiamo provato subito a chiamare i vigili del fuoco. Ho perso una parte di me in quelle fiamme, guardo gli occhi della mia famiglia e vedo tanto dolore, lo stesso che mi porto dentro da quel maledetto venerdì 30 luglio”, ha concluso la giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!