Gossip

Romina Power, la verità sul suo passato ‘scandaloso’: inaccettabile

Siamo abituati a vederla sempre tutta precisa e delicata ma in passato Romina Power era totalmente diversa. In una recente intervista fatta a Panorama, l’attrice e cantante statunitense ha lasciato senza parole i suoi fan, svelando alcuni retroscena scioccanti del suo passato.

Pare, infatti, che da ragazza abbia fatto uso di droghe e non solo quelle leggere, almeno fino a quando poi non ha incontrato Al Bano che le ha cambiato per sempre le sue abitudini. Vediamo insieme cosa ha raccontato

Romina Power e il rapporto con la droga

Era molto giovane quando ha iniziato a fare uso di droghe e ne ha parlato senza giri di parole al giornalista di Panorama. Romina Power ha fatto uso prima di marijuana e poi è passata alle cosiddette droghe pesanti come Lsd.

Fortunatamente a cambiarle la vita, l’incontro con Al Bano con la quale poi è stata legata per più di 20 anni.  Ma i racconti fatti al settimanale diretto da Giorgio Mulé non sono finiti qui.  L’artista statunitense ha parlato di quella volta, quando aveva 15 anni, a Villa Medici a Roma che ci è andata giù pesante.

“Eravamo tutti fatti di Lsd “, ha detto la Power –. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”. Coi Beatles, invece, cose più leggere: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato”. E poi? “Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

Le difficoltà di Al Bano nell’accettare le sue libertà

Insomma, una Romina Power totalmente diversa da oggi, molto più serena e soprattutto più riflessiva. All’epoca la sua vita nella Capitale era molto libertina infatti ricorda ancora quando a 14 anni andava a ballare al Piper e rientrava la mattina all’alba come una ragazza maggiorenne.

prima di concludere la sua intervista, Romina ha menzionato anche Al Bano, sottolineando quanto non fosse felice per queste sue libertà ad inizio rapporto. Carrisi figlio di contadini, era abituato a tutto un altro tipo di vita e per accettare questo spirito della ex pare ci abbia messo non poco.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago