Valentina svela dei retroscena su Tommaso e come ha reagito la madre di lui: “È impazzito completamente”

Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti si sono lasciati definitivamente

A quanto pare, dopo la conclusione di Temptation Island 2021, gli ex fidanzati Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti si siano rivisti. Inoltre, stando alle dichiarazioni del 21enne sembra ci sia stata pure una notte di passione. Nonostante questo, tra i due la loro relazione sentimentale è ufficialmente giunta al capolinea.

In una live su Instagram, la 39enne romana ha fatto sapere che non potrà mai perdonare il tradimento da parte del suo ex compagno. La donna ha poi confessato come ha reagito la madre di lui dopo quello che ha visto su Canale 5.

Le dichiarazioni sull’ex fidanzato

Valentina Nulli Augusti riguardo il suo ex ha detto che non si aspettava minimamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere a Temptation Island. La donna ha detto anche che Tommaso non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Quindi ha insistito lei per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevano. Stavano chiusi in casa per il lockdown e per il 21enne era la situazione ideale.

“Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato. Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori. Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune”, ha fatto sapere la donna.

Valentina parla dell’ex suocera e degli haters

Ma il racconto di Valentina di Temptation Island non è finito qui. Infatti, durante la diretta su Instagram ha parlato della madre di Tommaso Eletti e della sua reazione dopo quello che ha fatto il figlio nel reality show delle tentazioni.

“I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui”, ha fatto sapere la donna. Poi quest’ultima si è scagliata contro i leoni da tastiera dicendo: “In onda vanno soltanto alcune cose e la gente spara sentenze sul niente. I giudizi limitati dei leoni da tastiera sul web denotano la scarsa intelligenza e la profondità di una pozzanghera. Le percezioni limitate della gente senza conoscerti non definiscono chi sei. Dove l’ignoranza parla troppo, l’intelligenza sceglie di tacere (e se la ride)”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!