Spettacolo

Tara Gabrieletto è tornata con Cristian Gallella? Lei sbotta: “Ora basta, delego i miei legali” (FOTO)

In questi giorni si è parlato di un ipotetico ritorno di fiamma tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due hanno interrotto il loro matrimonio un po’ di tempo fa, per motivi che risultano ancora ignoti. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo sembravano essere tornati insieme.

Il popolo del web ha no9tato alcuni dettagli, al punto che ha cominciato ad avanzare delle ipotesi sulla questione. I commenti espressi, però, non sono affatto piaciuti alla donna, che infatti ha sbottato su Instagram furiosa. Vediamo cosa è successo.

Le voci su Tara e Cristian Gallella

Un po’ di temp0 fa Tara Gabrieletto aveva annunciato di essersi separata dal marito Cristian Gallella. I due si conobbero a Uomini e Donne diversi anni fa e, dopo tanti tira e molla, decisero9 di convolare a nozze. Dopo un po’ di tempo, però, le cose cominciarono ad andare male. I due arrivarono addirittura a p0rendere la decisione di separarsi. A parlare dell’accaduto è sempre stata solo Tara, in quanto Cristian ha un account Instagram che non usa quasi mai.

Nell’ultimo periodo, però, qualcosa tra i due sembrava essere cambiato. Tara si era mostrata sui social con al polso un braccialetto sul quale c’era scritto il nome Cristian. Questo, unito ad altre segnalazioni, ha fatto credere ai followers della dama che qualcosa tra i due stesse cambiando. Proprio per tale ragione, diverse persone hanno cominciato a parlare di questo argomento commentando l’ipotetico riavvicinamento tra i due ex volti di Uomini e Donne. Le parole e le indiscrezioni trapelate, però, non sono affatto piaciute alla protagoni8sta. Per tale ragione, ha dato luogo ad uno sfogo sui social.

Lo sfogo della Gabrieletto

Tara Gabrieletto ha eso9rtato tutte le persone che hanno parlato dell’ipotetico ritorno di fiamma con Cristian Gallella a tacere. La dama ha detto di essere stufa di trovarsi, suo malgrado, sempre al centro di pettegolezzi. Come già detto in passato, nel caso in cui dovesse esserci qualcosa da comunicare ai fan in merito alla sua vita sarà lei stessa a dare tutte le informazioni del caso.

Fino a quando questo non accadrà vuo9l dire che non c’è nulla da raccontare. Allo scop0o di rendere maggiormente esaustivo il concetto, la donna ha aggiunto anche altro. In particolare, ha detto che se non si smetterà di parlare di lei, provvederà immediatamente a delegare i suoi legali affinché risolvano la questione nelle sedi opportune.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago