Gossip

Selvaggia Roma affonda Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Fine della love story”

Amicizia al capolinea per Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

E pensare che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si erano promessi che la loro amicizia una volta usciti sarebbe continuata a lungo. Purtroppo non è stato così, infatti i due ex gieffini da qualche tempo non si rivolgono più la parola. Anzi, recentemente si sono lanciati anche delle frecciatine velenose a distanza.

Addirittura è dovuta intervenire anche Alba Parietti, madre dell’imprenditore piemontese. Nelle ultime ore, però, sulla vicenda ha voluto dire la sua un0altra ex inquilina della casa più spiata d’Italia, ovvero Selvaggia Roma. Quest’ultima ha vissuto da vicino il rapporto tra i due ragazzi e ora ha lanciato una shade ad entrambi, a in particolare contro Oppini junior.

La frecciata di Selvaggia Roma

Recentemente, attraverso delle Stories su Instagram, Selvaggia Roma ha commentato la fine dell’amicizia tra il rampollo meneghino e l’imprenditore piemontese. “Ragazzi, ci ho messo una settimana prima di sentirmela di commentare la fine delle più appassionanti love story del 2021. Oppini ma cosa mi combini?”, ha esordito l’ex gieffina sul noto social network.

Inoltre, quest’ultima si è scagliata contro il figlio di Alba Parietti, chiedendosi come mai avesse pronunciato delle frasi omofobe al di fuori della casa di Cinecittà e mai quando era al Grande Fratello Vip 5. “Aspetta, giustamente perché là non ti conveniva”, ha asserito l’ex di Temptation Island affermando che il ragazzo non ha detto nulla per rimanere più a lungo nel loft più spiato d’Italia.

Selvaggia Roma critica Oppini e dà un consiglio a Zorzi

“Caro Oppini, il tempo è sempre gentiluomo”, ha proseguito Selvaggia Roma su Instagram, facendo intendere ai suoi follower che Francesco Oppini possa avere sfruttato l’amicizia con Tommaso Zorzi. Il motivo? Quest’ultimo essendo influencer è molto seguito sui vari social, quindi poteva avere un ritorno di immagine.

“Tommy? Meglio solo che male accompagnati, pace e amore”, ha proseguito l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Inoltre, la ragazza ha voluto dare un suo personale consiglio al rampollo milanese, che in un primo momento aveva creduto molto in questa amicizia con il figlio di Alba Parietti, al punto da ammettere di essersi preso una cotta per lui.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago