Spettacolo

Pomeriggio Cinque, orario ridotto: le novità sulla trasmissione di Barbara D’Urso

Pomeriggio Cinque torna ma in orario ridotto

Rispetto agli ultimi anni, dal prossimo settembre Pomeriggio Cinque avrà un orario ridotto. In più, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso non si occuperà più di gossip e cose del genere. Dopo la pausa estiva, Carmelita è pronta a tornare sul piccolo schermo. Il format, però, non sarà esattamente uguale all’anno scorso.

Infatti, la 14esima edizione avrà una durata inferiore ridotta rispetto alle stagioni precedenti. In queste ultime settimane ci sono circolate numerose voci sui cambiamenti del programma di Canale 5 e in tanti hanno detto che ogni puntata si sarebbe accorciata di almeno un quarto d’ora. Altre indiscrezioni dicono che l’orario potrebbe essere dimezzato, passando dagli iniziali 90 minuti a 45.

Rivoluzione per il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso

Stando a quanto riportato dal portale web TvBlog, con molta probabilità Barbara D’Urso andrà in onda alle 17.30, per terminare alle 18.45 circa per poi cedere la linea a Gerry Scotti con la nuova edizione di Caduta Libera che dovrebbe partire da fine agosto.

I vertici del Biscione, per la prossima edizione di Pomeriggio Cinque avrebbero preteso numerosi cambiamenti, compresa la scelta di un nuovo gruppo di autori. Quindi, sarà dato maggiore spazio all’informazione e attualità, con un taglio netto al trash e agli ospiti che arrivano dai reality show. Il format sarà in onda come sempre dal lunedì al venerdì.

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso contro La vita in diretta di Alberto Matano

Come accennato prima, Barbara D’Urso sarà in onda da settembre col suo Pomeriggio Cinque e si scontrerà per il terzo anno consecutivo con Alberto Matano e La vita in diretta. A differenza della passata stagione, però, lo scontro non sarà alla pari, dato che il rotocalco di Canale 5 inizierà molto più tardi rispetto a quello di Rai Uno. Nell’edizione appena terminata, il contenitore condotto dal giornalista calabrese ha riscosso un successo davvero inaspettato.

L’ex mezzo busto del Tg1 ha rivoluzionato il programma, conquistando i telespettatori della prima rete e ottenendo un record oltre il 20% di share e più di due milioni di telespettatori. Mentre, Pomeriggio Cinque di Carmelita ha ottenuto una media di 1.948.000 spettatori e il 15.45% di share.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago