Gossip

Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa ha lasciato l’Italia: “La mia attività sta fallendo”

Brutte notizie per gli amanti di Edoardo Stoppa e per i fan di sua moglie Juliana Moreira. La coppia si è conosciuta proprio negli studi di Striscia la Notizia e a causa della crisi economica dovuta alla pandemia, è stata costretta a lasciare momentaneamente anche l’Italia. Questo significherebbe che da settembre la sua rubrica del TG satirico dedicata alla tutela degli animali, potrebbe essere gestita da qualcun altro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

La moglie di Edoardo Stoppa risponde agli haters che li critica

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tornati in Thailandia, paese dove si recavano almeno una volta l’anno prima dell’emergenza Coronavirus. La modella ha condiviso su Instagram una foto con la figlia Lua, scatenando subito l’ira degli haters che si sono scagliati contro di lei per il loro viaggio all’estero. La giovane però non è rimasta in silenzio e senza giri di parole ha subito detto la sua spiegando che il loro non è un viaggio di piacere ma di affari.

Dopo aver ricevuto dei messaggi del tipo: “Noi poveri comuni mortali italiani non possiamo recarci per turismo in Thailandia come in tantissimi paesi extra UE, w l’Italia e le ingiustizie!” Juliana è stata molto diretta e anche infastidita.

Sono 15 anni che veniamo in Thailandia, abbiamo aperto un’attività che, ovviamente, è quasi al fallimento data la situazione. Abbiamo anche un conto corrente aperto che se non movimentiamo verrà chiuso. Siamo stati costretti a venire per far fronte alle esigenze lavorative. Abbiamo fatto tutto quello che richiede la legge per venire e adesso stiamo passando le vacanze in quarantena”.

Striscia la notizia: Juliana Moreira e il desiderio di riabbracciare la sua famiglia

Juliana Moreira non ha specificato il tipo di attività che ha aperto con Edoardo Stoppa in Thailandia. Non è escluso che sia legata alla Muay Thai, la boxe thailandese di cui sia Juliana sia Edoardo sono appassionati. Intanto, la modella non ha nascosto nemmeno il suo desiderio di tornare in Brasile per riabbracciare la sua famiglia che non vede da tempo. Per adesso la coppia però non può muoversi ed è costretta a farsi la quarantena sull’isola thailandese.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago