Gossip

Antonella Mosetti si mostra mentre gioca a bocce in spiaggia, i fan: “Le uniche bocce viste sono le tue” (VIDEO)

Antonella Mosetti in vacanza

Nonostante non sia più una ragazzina, Antonella Mosetti continua a mostrare un fisico davvero invidiabile. Al momento l’ex ragazza di Non è la Rai si sta godendo le vacanze estive e non rinuncia a condividere degli scatti e clip suo suoi canali social, in particolare su Instagram.

Tra pose sexy e relax, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto mostrare anche dei momenti di gioco divertenti mentre si trovava in spiaggia. Ad esempio, come quello in cui gioca a bocce, tipico intrattenimento estivo del nostro Paese. Tuttavia, la sua iniziativa ha scatenato la fantasia, anche maliziosa, di tutti coloro che la seguono su IG. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Antonella Mosetti gioca a bocce in spiaggia

Oltre alla foto in questione, la soubrette Antonella Mosetti ha scritto la seguente didascalia ironica: “Nel cammin di nostra vita mi ritrovai a giocare a Bocce”. Poi l’ex gieffina ha aggiunto anche il seguente hashtag #sportestremi.

Un momento scherzoso che i numerosi follower di Instagram della donna hanno apprezzato parecchio e sul quale hanno giocato, facendo dell’ironia sullo sport praticato dall’ex ragazza di Non è la Rai e il suo prosperoso décolleté. Il contenuto in questione in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di cuoricini rossi e centinaia di commenti. (Continua dopo il video)

La reazione del popolo social

E a proposito di commenti, un utente sotto il post di Antonella Mosetti che gioca ha scritto: “Che bocce”. Ma non è l’unico a ironizzare su questo fattore, infatti un altro seguace ha fatto presente: “Le uniche bocce che ho visto sono le tue”.

Ma a parte i commenti relativi alla prorompenza del suo décolleté, in tanti le hanno fatto i complimenti anche per il modo in cui gioca a bocce. “Sei anche bocciofila”, ha scritto una seguace. Ma anche: “Brava a giocare a bocce te la cavi bene”; “Anche io voglio giocare con le bocce con te! Non pensate male però!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago