Vittorio Feltri offende Veronica Gentili: “Simpatica come una zanzara tigre sullo scroto”

Nuovo round tra Gentili e Feltri

Nuovo capitolo tra Vittorio Feltri e Veronica Gentili. Quest’ultima reduce dalla conduzione di lunedì sera del format Controcorrente su Rete 4, ha dovuto fare i conti con la nuova offesa da parte dell’ex direttore di Libero. Infatti, nella serata del 9 agosto il giornalista su Twitter ha scritto: “Veronica Gentili è simpatica come una zanzara tigre sullo scroto”.

Questo è un nuovo round della lotta che l’uomo ha iniziato con la conduttrice Mediaset che, nel frattempo, continua a ottenere un grande successo di pubblico. Come dimenticare quel fuori onda, poi reso noto da Striscia la Notizia nel 2018 quando la Gentili in diretta disse: “Ma Feltri quanto sta ‘mbriaco?”. (Continua dopo il post)

Le varie offese dell’ex direttore alla conduttrice di Controcorrente

Nel fuori onda in questione, Veronica Gentili disse: “È talmente ubriaco che non riesce a parlare. Dice cose da sussidiario con il delirio. Che spettacolo, ma quanto ha bevuto?”. Da quel momento, dopo la diffusione di tale video nel tg satirico di Antonio Ricci, Vittorio Feltri sembra inviperito nei confronti della giornalista e conduttrice di Rete 4.

E infatti, nel settembre del 2018, parlando di lei ha detto: “Un’attricetta prestata al giornalismo, ma chi è? Mi ha scritto una lettera di scuse dicendo che mi stima perché adesso è in difficoltà”. L’anno scorso, su Twitter Feltri ha scritto: “Sembra isterica, balorda e forse lo è: smetta di bere. Che mestiere fa? La valletta? Non ha il fisico”.

La carriera di Veronica Gentili a Mediaset

A quanto pare, però, sembrerebbe che a vincere la sfida sia stata Veronica Gentili. Infatti, i vertici di Mediaset nella programmazione estiva le ha affidato ben due trasmissioni televisive.

Ovvero la versione estiva di Stasera Italia Weekend e il lunedì in prima serata Controcorrente. Quest’ultimo è un nuovo talk show che porta  lo stesso nome del nuovo slogan e del nuovo volume del leader di Italia Viva ed ex Premier, Matteo Renzi. Ecco il video di una lite tra la giornalista e Vittorio Feltri:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!