Morning News, Vittorio Sgarbi perde le staffe con Andrea Romano: “Imbecille, ma cosa cavolo dici…”

Sgarbi e Romano
Sgarbi e Romano

A Morning News si parla di Green Pass e Covid-19

Continua l’ascesa in termini di ascolti di Morning News, il contenitori mattutino di Canale 5 condotto da Simona Branchetti. Nella puntata in onda martedì, la giornalista del Tg5 ha ospitato Vittorio Sgarbi che, come sempre, ha regalato al pubblico della rete ammiraglia Mediaset uno dei suoi show.

Tutto è nato dopo le dichiarazioni della virologa Maria Rita Gismondo, che ha detto: “Il green pass è pericoloso e dannoso, è interpretato come un liberi tutti. Un positivo vaccinato e uno non vaccinato hanno esattamente la stessa carica virale e questo significa che la possibilità di diffondere il virus è assolutamente uguale. Sotto quest’aspetto il green pass non ha alcuna utilità perché non distingue un vaccinato da un non vaccinato“.

L’intervento di Andrea Romano

A quel punto a Morning News è intervenuto il Parlamentare Vittorio Sgarbi dichiarando in diretta di essere perfettamente d’accordo con la virologa Maria Rita Gismondo. Il suo intervento, però, è stato ripreso da Andrea Romano: “Lui dice che è favorevole al vaccino? Ma io ricordo che sosteneva che il Covid non esistesse“. Il critico d’arte a tali affermazioni ha letteralmente perso le staffe contro quest’ultimo e lo ha insultato davanti tutta Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa gli ha detto l’ex sindaco di Salemi.

La furia di Vittorio Sgarbi a Morning News contro Andrea Romano

Vittorio Sgarbi non ha per nulla digerito l’intervento di Andrea Romano nei suoi confronti che lo ha accusato pubblicamente di non aver mai creduto all’esistenza del Covid-19. A quel punto, a Morning News non ha perso tempo ad insultarlo ferocemente.

“Mai detto, mai detto, mai detto. Imbecille, ma cosa cavolo dici. Ti faccio tacere co***one. Non ti permettere, non è vero quello che dici. Dicevo che erano sbagliate le misure prese da Conte. Ho contrastato l’operato dell’ex premier, quando pretendeva di impedire alle persone di andare al mare o in bicicletta all’aperto. Ora ti faccio tacere, co***one! bugiardo, bugiardo, bugiardo! Non ho mai negato il Covid, ho negato che Romano usasse il cervello o ce lo avesse”, ha concluso il Parlamentare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!