“Che delusione Stefania Orlando, non ha voluto incontrarmi”: interviene il marito e stronca la fan (FOTO)

Stefania e Simone
Stefania e Simone

Stefania Orlando al centro di una polemica: il motivo

Nelle ultime ore a suo malgrado l’ex gieffina Stefania Orlando si è ritrovata in mezzo ad una discussione provocata da una sua sostenitrice che, su Twitter, ha rivelato a tutti la sua grande delusione per essersi sentita rifiutata della conduttrice romana. L’utente in questione ha detto di aver cercato di mettersi in contatto con l’ex concorrente del GF Vip 5 per salutarla durante il suo soggiorno in Puglia.

Una possibilità che le sarebbe stata negata dalla moglie di Simone Gianlorenzi. Replicando alle accuse che le sono state mosse dalla fan, quest’ultima ha giustificato il mancato incontro, dettato dalla voglia di ritagliarsi del tempo per sé e per il marito durante le vacanze estive.

La discussione social tra Stefania Orlando e una fan

La fan in questione su Twitter ha scritto il seguente commento: “Una decina di giorni fa ero certa al 100% di non poter essere presente al raduno per motivi lavorativi essendo lunedì, così vedendo che Stefania è in Puglia nello stesso mio posto ho provato a raggiungerla per messaggio, eravamo in 4 a volerla vedere non solo io”.

Poi la stessa ha motivato il risentimento nei confronti di Stefania Orlando che non ha avuto modo di vedere. “Ci sono rimasta male ma ci poteva stare, era in vacanza e ognuno è libero di scegliere di rilassarsi o di viversi la giornata senza orari e vincoli. Mi sarei aspettata un saluto brevissimo ma posso comprendere. Mi dispiace molto di questa situazione perché io ho amato Stefania dall’inizio del GF e l’ho sempre sostenuta. Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro”, ha fatto sapere la donna.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi replicano alla fan delusa

Dopo tale sfogo non è tardata ad arrivare la replica di Stefania Orlando che, facendo i screen del commento della fan, ha scritto: “Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stron*a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”. Ma non è finita qui, l’ex gieffina romana ha continuato così: “Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro” questa la frase conclusiva. Ma spero che non succeda a nessun altro cosa? Se ho sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la mia disponibilità a tutti!!”.

Nella vicenda è intervenuto anche il marito Simone Gianlorenzi che alla fan ha replicato per allontanare qualsiasi insinuazione sul snobismo della moglie: “Mi dispiace per questo inconveniente. Noi eravamo in vacanza, semplicemente in vacanza. Non credo debba starmi a giustificare sul perché, ma posso garantirti che se fossi venuta a Roma, come hanno fatto tante altre, non avremmo negato nulla a nessuno. Mi dispiace”. Ecco i post:

Risposta di Simone Gianlorenzi
Risposta di Simone Gianlorenzi