Valeria Marini contro i no vax: “Per non sentirli andrei pure su Marte”

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini contro i no vax

Insieme ad altri personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, anche Valeria Marini da diversi giorni ha aderito alla campagna di convincemento per farsi il vaccino anti-covid. “Più sento parlare i no vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa per vivere un anno isolata come su Marte”, ha sbottato l’ex prima donna del Bagaglino riferendosi a c tutti coloro che non vogliono vaccinarsi, ovvero i cosiddetti no vax.

Poi la soubrette sarda h detto anche che è un dovere civile nei confronti di noi stessi e degli altri. “Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no vax che rischiano di riportare la mia amata Sardegna in zona gialla e di rallentare in tutto il mondo il superamento di questa tragica pandemia. Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”, ha aggiunto l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, parlando anche della drammatica situazione che la sua Sardegna e in Sicilia stanno attraversando a causa degli incendi dolosi.

Il grande dolore per gli incendi in Sardegna e Sicilia

Valeria Marini in questi giorni sta vivendo con grande dispiacere gli incendi che stanno devastando grandi aree della sua terra, la Sardegna ma anche in Sicilia. “Ogni anno è la stessa storia. Da troppo tempo si uniscono i problemi climatici al sospetto che alcuni di questi roghi siano dolosi. Vedere la mia Sardegna così martoriata mi fa male al cuore, come mi fa male pensare alla Sicilia che è nella stessa situazione”, ha detto la soubrette.

Quest’ultima, inoltre, ha continuato così: “Bisognerebbe investire di più in prevenzione , organizzarsi per tempo, mettere a disposizione di queste regioni più mezzi perché possano intervenire subito e in maniera massiccia nello spegnimento”.

Valeria Marini e le sue vacanze in Sicilia e Sardegna

Valeria Marini ha fatto sapere che è in partenza per la Sicilia e poi si recherà come sempre qualche giorno anche nella sua amata Sardegna. Ovviamente l’ex prima donna del Bagaglino spera vivamente che la situazioni migliori.

“Come spero che queste due regioni non debbano tornare in zona gialla a causa dei contagi tra i turisti e la popolazione residente. Io mi sono vaccinata, ho fatto la seconda dose la scorsa settimana, e invito tutti a fare lo stesso. è una responsabilità civile che abbiamo tutti, verso noi stessi e verso gli altri”, ha concluso l’ex gieffina.