Spettacolo

Claudia Dionigi, ex Uomini e Donne, è incinta? Pancia sospetta, lei racconta tutto (FOTO)

In questi giorni si sta molto parlando di Claudia Dionigi e di Lorenzo Riccardi e uno dei motivi è il fatto che la dama potrebbe essere incinta. Oltre a questo, però, i due hanno generato sgomento in quanto erano spariti dai social da un bel po’ di tempo.

Questo aveva lasciato intendere che potessero essere in crisi. Ad ogni modo, la verità non sembra essere affatto questa. Tra i due, infatti, le cose procedono a gonfie vele senza problemi. In queste ore, poi, un pancino sospetto sfoggiato dalla Dionigi ha fatto sorgere dei grandi sospetti.

Claudia svela se è incinta oppure no

Claudia Dionigi è incinta? Questa è la domanda che molti utenti del web si stanno ponendo. Tutto è sorto nel momento in cui la protagonista ha sfoggiato un costume molto colorato, dal quale è spiccata una pancia alquanto pronunciata. La forma e la compattezza di tale parte del corto ha, immediatamente, fatto sorgere il sospetto che la protagonista potesse essere in dolce attesa.

Alcuni utenti, infatti, hanno commentato al di sotto della foto in questione chiedendo spudoratamente alla protagonista se aspettasse un bambino. Lei, senza peli sula lingua, ha risposto ed ha dissipato ogni dubbio. In particolar modo, Claudia ha detto di non essere affatto in dolce attesa. Se ha messo su qualche chiletto, specie nella parte dell’addome, è perché sta mangiando davvero moltissimo in questi giorni. Inoltre, la dama ci ha tenuto a precisare di non avere nessuna intenzione di smettere di farlo. (Continua dopo il post)

La Dionigi e Riccardi di nuovo insieme sui social

La persona che aveva avanzato questa domanda, allora, ha replicato dicendo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di fare bene a fregarsene della forma fisica e a non dare peso a queste frivolezze. Con queste parole, dunque, Claudia Dionigi ha smentito i rumors dei fan che credevano fosse incinta. Questo, però, non è l’unico argomento che ha generato clamore in questo periodo. In molti, infatti, hanno cominciato a pensare che tra la dama e Lorenzo qualcosa stesse andando male.

I due sono molto più assenti dai social, pertanto, stanno facendo nascere delle domande. Ebbene, finalmente sono arrivate delle risposte. La coppia è, finalmente, ricomparsa all’interno di alcune Instagram Stories. Entrambi hanno annunciato di stare benissimo. Con tale clip, dunque, anche quest’altro dubbio sul loro conto è stato disciolto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago