Spettacolo

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno il covid: “Lui non sta bene”, poi l’annuncio del matrimonio (FOTO)

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno contratto il covid. Alcune ore fa, l’influencer ha confessato tutto su Instagram. Purtroppo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne sta piuttosto male.

Proprio poco prima di annunciare questo spiacevole inconveniente, i due avevano comunicato ai loro fan di aver deciso una data per sposarsi. Sarebbero dovuti convolare a nozze già l’anno scorso ma, purtroppo, a causa della pandemia non ci sono riusciti. Vediamo tutto quello che è emerso.

Marco e Beatrice hanno il covid

In questi giorni Marco Fantini e Beatrice Valli non sono stati molto bene e, a seguito di un tampone, hanno scoperto di aver contratto il covid. A dare l’annuncio è stata la dama, la quale ha rivelato che erano giorni che tutti i membri della loro famiglia non si sentivano molto bene. Prima di tornare a Milano per lavoro, la donna si è dovuta sottoporre ad un tampone di controllo, come fa sempre, e in questa occasione ha scoperto di essere positiva.

A ruota, poi, sono risultati positivi anche tutti gli altri membri della famiglia, compresi i bambini. Ad ogni modo, almeno per il momento, tutti sembrano stare abbastanza bene. L’unico che sembra stare piuttosto male è Marco.. Beatrice, infatti, ha deciso di isolarlo in quanto potrebbe essere affetto da qualche variante più pericolosa, soprattutto per i suoi figli. (Continua dopo la foto)

Fantini e Valli si sposeranno

Ad ogni modo, poco prima di annunciare di avere il covid, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno comunicato a tutti i fan di aver finalmente deciso una data per il loro matrimonio. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze lo scorso anno ma, purtroppo, a causa della pandemia sono stati costretti a rinviare. La nuova data è prevista per maggio 2022. Per ragioni di scaramanzia, però, i due hanno preferito non rivelare il giorno esatto.

Ciò che, però, la Valli ha voluto rendere pubblica è l’idea che ha di quello che sarà il suo abito da sposa. La dama ha rivelato che sceglierà un vestito sicuramente molto pomposo. Nel dettaglio ha intenzione di prendere spunto da quello di sua madre. Ogni qualvolta guarda le sue foto, infatti, si emoziona, pertanto, vorrebbe scegliere qualcosa di simile. Fino a prima di contrarre il covid, la protagonista si stava cimentando anche nell’organizzazione dell’evento, ma per adesso è stata costretta a fermarsi e riprenderà appena starà meglio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago