Gossip

Elisa Isoardi, dramma dopo l’Isola e problemi allo stomaco: “Seguita da una dottoressa”

Elisa Isoardi e i problemi allo stomaco dopo L’Isola dei Famosi 15

Quella vissuta qualche mese fa in Honduras per L’Isola dei Famosi 15 è stata un’esperienza particolarmente difficile per Elisa Isoardi. Ora che la professionista si abituata nuovamente alla vita di prima, l’ex naufraga ne ha parlato a lungo concedendo un’intervista al periodico Oggi. “Mi sono fatta seguire da una dottoressa”, ha detto l’ex padrona di casa de La prova del cuoco.

Ma cosa è accaduto dopo il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? La professionista cuneese ha perso ben dieci chili quando si trovava nel centro America. Adesso ha rivelato di averne ripresi cinque dopo la conclusione del programma Mediaset. “Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”, ha fatto sapere la donna.

Nessun impiego a Mediaset per la prossima stagione televisiva

Per chi non lo sapesse, Elisa Isoardi è figlia di una ristoratrice per questo motivo è un’ottima forchetta. Tuttavia, la professionista piemontese ha un segreto per rimane in forma. E lo svela nel corso della lunga intervista al magazine Oggi, dicendo: “Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate”.

Per il momento la donna non fa parte dei palinsesti Mediaset. “Non c’era niente di concordato. Questo momento di pausa è un periodo di semina, arriverà sia il momento che il progetto giusto”, ha riferito l’artista. Nelle passate settimane si sono rincorse solamente delle indiscrezioni prove di fondamenta sul suo possibile approdo su Canale 5. Ad oggi si trova disoccupata.

La vita sentimentale di Elisa Isoardi

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisa Isoardi confessandosi al settimanale Oggi, senza giri di parole, ha voluto fare una puntualizzazione. “Per me l’amore non è un’ossessione, sono impegnativa”, ha chiosato l’ex conduttrice de La prova del cuoco. Quest’ultima, inoltre, ha ammesso di essere ancora single e non essere alla ossessionata dalla ricerca dell’amore. Ovviamente non le mancano gli spasimanti che aspettano con impazienza.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago