Gossip

Gemma Galgani: nuovo ritocchino per la dama di Ued

Gemma Galgani si è sottoposta alla rinoplastica? Il gossip

La dama più chiacchierata e seguita di Uomini e donne non lscrà il parterre, come si era iotizzato nei giorni scorsi. Gemma Galgani anche quest’anno sarà tra le donne presenti nel parterre e pare con un nuovo ritocchino.

Lo scorso anno, la 71enne si è presentata negli studi con un viso più giovane, e ora pare abbia deciso di rifarsi anche il naso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa c’è di vero.

La dama di Uomini e donne è tornata dal chirurgo?

La nuova edizione di Uomini e Donne torna tra poche settimane su Canale5 e i fan sono curiosi di conoscere l’identità dei nuovi tronisti e le ultime novità dei protagonisti del Trono Over. Gemma Galgan, anche quest’anno sarà alla ricerca della sua anima gemella dopo la delusione che le ricevuto da Aldo Fredella.

Da settimane si parla di un suo ritorno nel programma ma anche di una sorta di accantonamento, dato che la new entry Isabella Ricci, già nella scorsa stagione ha conquistato il pubblico, raccogliendo numerosi consensi. Intanto, un’altra voce sta spopolando sul web: ovvero che Gemma è lontana dai social per via di un secondo ritocchino.

Presunto ritocchino per la piemontese

Anche lo scorso anno, la notizia circolava in rete, ma il tutto fu svelato a settembre durante la prima puntata di Uomini e donne. Gemma si pèresnetò con un viso diverso, più fresco e giovanile, come lo definisce lei. Ora, invece, si parla di rinoplastica e secondo alcuni rumors questo sarebbe il motivo per cui non appare più su Instagram.

Insomma, a settembre, la settantunenne potrebbe stupire ancora e presentarsi diversa. Per ora, purtroppo, non ci sono certezze e tanto meno foto che dimostrerebbero tale cambiamento. Di certo, se fosse vero non ci sarebbe nulla di strano anche perchè è giusto che una donna si prenda cura del proprio corpo a qualsiasi età. L’unica cosa che bisognerà vedere e se Tina Cipollari la penserà come noi o come sempre la prenderà in giro.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago