Categories: Spettacolo

Arisa si è rasata la testa a zero, la cantante costretta a farlo: c’entra un disturbo (FOTO)

Arisa si è rasata i capelli a zero

Senza ombra di dubbio Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è la cantante italiana che con molta probabilità ha cambiato più look in tutta la sua vita. Durante la sua esperienza come professoressa di canto alla 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’artista ha sfoggiato parrucche lunghe e corte.

Negli ultimi giorni, invece, in questa calda estate la donna ha deciso di rasarsi la testa a zero. “Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”, ha scritto Arisa su Instagram. (Continua dopo il post)

La cantante soffre di tricotillomania

Ma per quale motivo Arisa ha avuto questa drastica iniziativa? Circa due anni fa l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di essere costretta a tagliarsi i capelli molti corti perché affetta da tricotillomania.

Quest’ultima non è altro che un disturbo ossessivo compulsivo che porta a strapparsi i capelli con le proprie mani. “Soffre di tricotillomania. In parole povere, l’interprete di Sincerità ha questo disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress per cui si strappa i capelli senza rendersene conto, mentre ci giocherella come ogni tanto capita a tutti. Per limitare il problema, insomma, Arisa ogni tanto opta per delle pettinatura piuttosto radicali, cortissime, che le consentono di resistere meglio al disturbo” si legge in rete.

Arisa esce dal cast di Amici di Maria De Filippi

Nel frattempo è ufficiale che Arisa non farà parte del cast della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, inizialmente la cantante era data per certa a Pechin Express, poi girava voce che avesse rinunciato al reality show targato Sky per rimanere nel talent. Alla fine, però, Rosalba Pippa non farà parte in nessuno dei due progetti televisivi.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago