Gossip

Alessia Marcuzzi, il racconto doloroso: “Mi laceravo il collo e camminavo gobba”

Alessia Marcuzzi e la sua rubrica sulla rivista Grazia

Da quando ha annunciato il suo addio a Mediaset Alessia Marcuzzi si sta dividendo tra vacanze in famiglia e progetti futuri. Nello specifico, la professionista romana si sta dedicando altro che non ha nulla a che fare con il piccolo schermo, ovvero la sua linea di cosmetici. E non solo solo, infatti la Pinella sta curando anche una sua rubrica sul magazine tutto al femminile, Grazia.

In questa rivista la professionista risponde alle lettere delle lettrici, rivelando loro le proprie esperienze e dandole dei consigli preziosi. Proprio nell’ultimo numero del periodico, l’ex padrona di casa de Le Iene Show ha fatto un racconto intimo e molto doloroso. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa le è successo tempo fa.

La conduttrice romana parla del suo dramma personale

Rispondendo ad una domanda che le ha posto una una lettrice della rivista Grazia che le chiedeva un consiglio sul rifarsi o meno il seno, Alessia Marcuzzi ha fatto una rivelazione inattesa e dolorosa. “Io ho fatto la riduzione tanti anni fa. Avevo una sesta abbondante su un corpo esile. Mi laceravo il collo quando mettevo il pezzo di sopra del costume e camminavo gobba”, ha fatto sapere la moglie di Paolo Calabresi Marconi. Alla fine, però, la conduttrice romana ha consigliato alla lettrice di scegliere in totale autonomia, senza pensare al giudizio delle altre persone.

Alessia Marcuzzi svela un retroscena alle lettrice della rivista Grazia

Alessia Marcuzzi, sempre sulla sua rubrica Grazia, ha rivelato anche un altro aneddoto accaduto mentre si trovava in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi. L’ex padrona di casa del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi ha detto di essersi guardata attorno e di aver visto donne abbastanza belle, con vestiti altrettanto meravigliosi.

Subito dopo la Pinella ha aggiunto anche: “Ho pensato, di quale di queste signore vorrei essere amica? Non ho avuto dubbi, la risposta è stata immediata. Di quelle che hanno gli occhi sorridenti”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago