Temptation Island, Natascia Zangato e Alessio Tanoni si si sono lasciati: il motivo

Temptation Island
Temptation Island

Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati

Ebbene sì, Natascia Zagato e Alessio Tanoni di Temptation Island 2021, nonostante oltre un mese fa fossero usciti insieme dal reality show delle tentazioni, si sono ufficialmente lasciati dopo un breve periodo di crisi. A svelare il tutto ci ha pensato il ragazzo durante una live sul suo profilo Instagram insieme a Stefano, altro protagonista del programma mariano.

A riportare la notizia è stato il blog IsaeChia che ha scritto: “L’ex partecipante di Temptation Island ha dichiarato di volersi prendere un periodo per se stesso e di non star frequentando attualmente nessuna tentatrice. I due ragazzi avevano preso parte all’ultima edizione di Temptation Island e avevano deciso di uscire insieme dal programma”.

La confessione di Alessio dopo Temptation Island

Lo stesso Stefano Tanoni durante la diretta Instagram con Alessio ha fissato in alto il messaggio: “Alessio e Natascia non stanno attualmente insieme”. Prima di questa live, però, anche Natascia Zagato sul suo canale social aveva svelato di essere in crisi con il suo fidanzato con cui ha partecipato a Temptation Island 2021.

“Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è amore e c’è rispetto penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare“, ha fatto sapere la ragazza. (Continua dopo la foto)

Le rivelazioni social di Natascia Zagato

Alessio Tanoni e Natascia Zagato hanno partecipato a Temptation Island 2021 su richiesta di quest’ultima. “Ho scritto io a Temptation perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa“, ha detto lei durante il video di presentazione.

Durante i 21 giorni trascorsi all’interno dei villaggi dei fidanzati hanno capito diverse cose, visto che al falò di confronto sono usciti insieme ed anche nella puntata di “un mese dopo” i due giovani hanno rivelato al conduttore a Filippo Bisciglia di essere tutt’ora fidanzati.