Bugo lancia il microfono a terra ed interrompe il concerto: “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti…” (FOTO)

Bugo
Bugo

Bugo getta il microfono a terra e smette di cantare

Qualche sera fa Bugo ha realizzato un concerto alla Notte Bianca di Ascoli Piceno. Fin qui nulla di strano se non fosse che sul più bello della performance di Sincero, contestata canzone sanremese cantante in coppia con Morgan, ha buttato a terra il microfono ed ha smesso di esibirsi. Il motivo?

Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, il cantante ha smesso di cantare facendo quel gesto assurdo perché profondamente insoddisfatto. “Questa volta, però, nessuna insofferenza dettata dal “pirata” ma, a quanto pare, dall’insoddisfazione di dover cantare difronte ad un pubblico in parte seduto, nella platea riservata ai possessori di Green Pass, e in parte “costretto” in piedi oltre le transenne e quindi fuori dall’area sottoposta ai necessari controlli”, si legge sul portale web.

Il cantante irritato per la suddivisione del pubblico

Dopo aver gettato il microfono a terra durante l’esibizione di Sincero. Bugo avrebbe infatti dichiarato: “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”.

Sempre sul portale web di Davide Maggio si legge anche: “A nulla è servito l’intervento di un addetto, che ha tentato di consegnare all’artista un nuovo microfono per continuare il concerto. Lui lo ha rifiutato e, stando ad alcune testimonianze sul web e sui social di persone che erano presenti all’evento, sarebbe poi sceso a salutare e ad abbracciare il pubblico accalcato oltre l’area transennata, scatenando le inevitabili polemiche”.

I ringraziamenti di Bugo alla città di Ascoli

In poche parole, Bugo non avrebbe dunque per nulla apprezzato la suddivisione del pubblico fra vaccinati e non vaccinati solidarizzando con molta probabilità con quest’ultimi che si trovavano al di là delle transenne.

Successivamente sul suo profilo Instagram, il cantante ha scritto: “È stato un onore suonare ad Ascoli per la notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!”. Ecco il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)