Gossip

Soleil Sorge delusa da Dayane Mello svela il retroscena: “Mi ha ferito”

Soleil Sorge delusa dall’atteggiamento di Dayane Mello

Nelle ultime ore Soleil Sorge è tornata a parlare del rapporto di amicizia che aveva con Dayane Mello. Per chi non lo sapesse, l’ex gieffina e l’ex naufraga si sono conosciute a Pechino Express e sin da subito sono diventate molto amiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne recentemente ha rilasciato una lunga intervista al magazine Mio e ha confessato che, anche se sono abbastanza diverse, hanno in comune una grande voglia di vivere.

Entrambe hanno avuto un’infanzia e adolescenza molto complicata, tuttavia dopo quello che hanno passato la vita le ha rese più forti. La modella brasiliana, mentre si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, ha fatto una cosa che non doveva fare, dal punto di vista della Sorge. Di cosa si tratta?

Le dichiarazioni di Dayane Mello al GF Vip 5

Forse non tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 5 ricorderà che quando Dayane Mello era nella casa di Cinecittà ha detto ad alcuni suoi compagni d’avventura che l’aggressione omofoba subìta dal noto influencer Iconize è stata tutta una montatura. E questo glielo aveva confidato proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge.

Ma tale rivelazione ha creato tanto scompiglio nel web e sui vari social network e anche suo piccolo schermo. Ha fatto infuriare Barbara D’Urso, la quale aveva ospitato a Pomeriggio Cinque e difeso Iconize. Venire a conoscenza che era tutto inventato solo per andare in televisione ha creato tanto caos, anche su Soleil, che era a conoscenza di tutto e non ha mai riferito nulla.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge

Le recenti dichiarazioni di Soleil Sorge su quello che è accaduto sono queste: “Quando lei lo ha rivelato mi ha ferito il fatto che abbia condiviso con gli altri una mia confidenza”. Al momento non sappiamo in che rapporti siano le due ragazze ad oggi, ma tutte e due sono concentrate sul lavoro.

L’ex corteggiatrice, ad esempio, vorrebbe tanto partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Varcherà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà? Staremo a vedere.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago