Carlotta Mantovan sorpresa con un volto famoso della Tv – (Foto)

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan ha un passato nel mondo dello spettacolo, ma da quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi ha preferito concentrarsi di più su sua figlia Stella. Proprio insieme alla bambina, la conduttrice televisiva si dedica alle sue passioni, tra queste l’equitazione. Accanto a loro, però, sembra esserci anche un’altra persona molto affezionata ad entrambe. Scopriamo insieme di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Carlotta Mantovan e l’amore per Frizzi e sua figlia Stella

La giornalista e conduttrice ha avuto una lunga carriera alle spalle prima di diventare moglie di Fabrizio Frizzi. Nei primi duemila ha partecipato a Miss Italia, dove ha conosciuto il compianto. Carlotta ha partecipato a diverse manifestazioni e programmi per poi condurre nel 2018 “Tutta Salute” su Rai tre insieme a Michele Mirabella.

La Mantovan e Fabrizio si sono conosciuti nel 2002 decidendo di convolare a nozze nel 2014, dopo la nascita di Stella. Il loro è stato fin dal primo istante un grande amore e ancora oggi viene ricordato così da tutti. Purtroppo, la favola si è spenta a marzo del 2018, tre anni fa quando Frizzi è venuto a mancare a causa di un brutto male che non è riuscito a dargli scampo,

Il sorriso ritrovato

Fortunatamente, Carlotta non è mai stata da sola da quando Fabrizio è venuto a mancare. La conduttrice e giornalista oltre a contare sull’affetto della propria famiglia, ha potuto fare affidamento anche su alcuni colleghi. Tra questi, Carlo Conti e Antonella Clerici.

E proprio quest’ultima di recente ha postato uno scatto molto dolce. L’immagine le vede entrambi sorridenti. Nella didascalia l’ex conduttrice di La prova del cuoco ha scritto: “noi amiche per sempre”. Accanto a loro le rispettive bambine: Maelle e Stella, anche loro molto amiche. (Continua dopo la foto)

carlotta mantovan
Carlotta e Antonella

Le due presentatrici sono andate sempre d’accordo, anche perchè Antonella era molto legata a Fabrizio. Il rapporto con la Mantovan si è ristretto sopratutto quando Frizzi è venuto a mancare. Lo scatto in questione ha ottenuto più di 32 mila Like circa 700 commenti con tanti cuori e molto entusiasmo.