Ambra Lombardo, l’annuncio dopo il GF: “Resterò casta fino a Capodanno”

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo non vuole avere rapporti intimi fino al 2022

Ambra Lombardo ha preso una decisione spiazzante: niente rapporti intimi fino al primo gennaio del 2022. La professoressa siciliana diventata popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello di Barbara D’Urso ha recentemente rilasciato una lunga intervista al magazine DiPiù dove ha affrontato varie tematiche.

Ricordiamo che la donna ha conosciuto Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, con il quale ha avuto una breve relazione sentimentale. Dopo la fine della storia è diventata opinionista televisiva a Tiki Taka di Piero Chiambretti.

La decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello

Intervistata da DiPiù, l’ex gieffina Ambra Lombardo ha annunciato la sua intenzione di voler rimanere casta fino al prossimo anno. La professoressa siciliana ha fatto sapere ai lettori della nota rivista che da ora in poi non accetterà più inviti a cena, telefonate e avances da parte degli uomini. La donna al momento si dichiara felicemente single, con le sue amiche e i libri. Ma perché ha preso questa drastica decisione?

La 35enne è stanca di essere usata e avvicinata solo perché è diventata popolare sul piccolo schermo. Dopo la fine della storia con Kikò Nalli, la donna ha conosciuto un ragazzo che sembrava perfetto, ovvero bello, intelligente, colto ma alla fine è finita molto male. “Non voleva una donna altrettanto bella, intelligente e colta al suo fianco. Voleva un ascensore sociale. Uno strumento per arrivare alla popolarità. Proprio come i suoi predecessori ha iniziato a dirmi: “Se io facessi il Grande Fratello…”, “Se io andassi da Barbara D’Urso…”, ha dichiarato la Lombardo.

Ambra Lombardo parla di uomini

Affermazioni alle quali Ambra Lombardo in un primo momento non aveva dato tanta importanza, ma quando poi questi uomini che ha frequentato si sono resi conto che l’ex gieffina aveva solo voglia di vivere una vita semplice e riservata l’hanno scaricata.

Intervistata dal settimanale DiPiù, l’ex fiamma di Kikò Nalli ha fatto questa precisazione: “Non voglio che qualcuno ancora si vanti di avermi conquistato esponendomi come un trofeo. Non farò altro che aspettare, nella speranza che arrivi il miracolo che merito”.