Gossip

Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entra lei!

Tra i concorrenti del GFVip spunta un nome clamoroso

Il Grande Fratello Vip si avvicina alla sua sesta edizione. Stando alle prime news, il debutto sempre su Canale 5 è previsto per il mese prossimo. Alla conduzione come sempre troveremo Alfonso Signorini, in compagnia di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Da settimane si parla continuamente del cast e dei concorrenti che a breve si presteranno ad entrare in casa.

Ma nelle ultime ore sembra essere confermata una notizia incredibile: il presentatore è pronto per un colpaccio, e ha ingaggiato una donna davvero molto amata dal pubblico. Vediamo insieme di chi si tratta.

Il colpaccio di Alfonso Signorini

la nuova edizione dovrebbe partire il 13 di settembre, ma sul cast completo c’è ancora molto mistero. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione sta circolando in rete. Si tratta nel dettaglio della prima concorrente che potrebbe partecipare al reality in modo ufficiale.

E’ una cantante e se davvero la news fosse confermata si tratterebbe di un colpaccio davvero clamoroso. Stiamo parlando della mitica Katia Riccarelli. Si vocifera, inoltre, che il suo compenso sia di tutto riguardo e sicuramente si mostrerà con tutti i suoi volti.

Il possibile cast del Grande Fratello Vip

Come già detto in precedenza per adesso non c’è nessuna conferma ma sembra che manca solo la firma per il contratto. Al Grande Fratello Vip, si sa, il cast fa sempre discutere ma quest’anno Signorini si è detto molto convinto e deciso a scegliere grandi nomi.

Nelle scorse settimane si è parlato anche di un ritorno di Pamela Prati, ma pare che il rumors sia stato già smentito. Ovviamente, anche in questo caso non sono mancati i pettegolezzi, in quanto in molti non si sono detti felici.

Per ora, gli unici vip confermati sono: Soleil Sorge, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’ex tronista Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Moreno Donadoni, Jo Squillo e l’ex flirt di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi. Staremo a vedere.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago