Gossip

Maria Teresa Ruta scrive una lettera a Guenda Goria: “Ecco perché l’ho fatto, figlia mia”

Le lettere di Guenda Goria e della madre

Qualche settimana fa l’ex gieffina Guenda Goria ha scritto una lettera aperta alla madre Maria Teresa Ruta. In essa, la ragazza ha chiesto alla donna per quale motivo da quando le si è fidanzata non ha mai voluto incontrare il suo ragazzo. A distanza di tempo finalmente è arrivata la risposta da parte dell’ex conduttrice sportiva. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto.

Arriva la missiva di Maria Teresa Ruta

Anche in questo caso tutto è avvenuto tramite il magazine DiPiù, tanto per rendere la situazione più trash. Anche questa lettera ha come oggetto Mirko Gancitano, il nuovo fidanzato di Guenda Goria che la madre di quest’ultima Maria Teresa Ruta starebbe evitando di incontrare. Per quale motivo?

“Figlia mia, mi scrivi che nei primi quattro mesi di fidanzamento mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero. Mi avevi più volte invitato a cena con voi, ma io avevo sempre trovato una scusa, e ora voglio spiegarti il perché. La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni di distanza da questi miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e ripresi dai media più volte, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Le replica di Maria Teresa Ruta

A quanto pare Maria Teresa Ruta si riferisce ai discorsi fatti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 riguardante l’ex fidanzato della figlia, giudicato da lei troppo grande. “Vorrei che mia figlia si trovasse un fidanzato coetaneo“, aveva detto la giornalista.

“Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Io posso apprezzarlo per quello che vedo trasparire dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ribadisco che deve essere giusta per te, non ti devi innamorare per fare felice me. Questa volta sono stata io ad invitarvi, ma non a cena, dove alla fine si possono fare poche chiacchiere, ma addirittura in vacanza, anche se breve perché sei impegnatissima. Stiamo facendo un bel giro in barca a vela insieme, anche con mio marito Roberto, e ci stiamo conoscendo. Mirko mi sembra veramente un bravo ragazzo, ma Guenda, ripeto, non deve piacere a me”, ha concluso l’ex gieffina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago